"Chi ti ama ti.....PUPA!!"

Ciaoo!!
Sono tornata e vi voglio parlare ancora di Pupa, stavolta vi voglio parlare di una matita e di un cofanetto trucco....
La matita in questione è la MULTIPLAY....





Io l ho acquistata un pò di tempo fà, onestamente stavo cercando tutt'altro, ma poi quando la commessa me ne ha parlato me ne son innamorata....
Ho acquistato la numero 23, che è un lilla... e l ho pagata sui 12 euro. Ci son moltissimi altri colori e ha un triplo uso: la si può utilizzare come ombretto, come eyeliner e come kajal..... Io la uso molto come eyeliner e ombretto e mi ci trovo veramente bene. E' molto morbida e non va a finire nelle pieghe dell'occhio.... Dura anche molto, infatti quando lavoravo come commessa la usavo molto spesso e (soprattutto il sabato e la domenica) resisteva perfettamente tutto il giorno senza fare una sbavatura. Stra- stra consigliata.... Inoltre ha anche uno sfumino, un pò durino... io personalmente non lo utilizzo molto!!!


Qui sotto vi ho fatto un piccolo swatch ^_*


Il cofanetto trucco, invece, è la "TRANDY'S POCHETTE".


Questa mi era stata regalata da mio marito.... quindi non so esattamente dirvi quanto l ha pagata...
Il packaging è molto carino; rosso, tutto brillantinoso in entrambi i lati, e sul davanti troviamo pure questo disegno geometrico. 
Aprendolo troviamo:  uno specchio grande (molto comodo) e  i soliti applicatori in spugna, che io non utilizzo molto. La palettina invece è composta da : 6 ombretti, 6 lip gloss e un' illuminante. 


I colori son tutti stupendi e si possono fare dei bei trucchi sia per il giorno che per la sera, grazie ad alcuni lip e ombretti shimmer . Si abbinano bene tra di loro e sono scriventi. Per fortuna, visto che con le altre che ho provato  ..... ^_*
Molto belli anche i lip, soprattutto quelli  più scuri..... Ma quello che adoro di questa trousse è l'illuminante.... lo adoro letteralmente e non ne posso fare a meno!!!!
Molto comoda anche da portare in borsa per i ritocchi, visto le sue dimensioni (quanto un portafoglio)
Qui sotto ho fatto qualche swatche degli ombrettini!


E' stato un regalo ben gradito ... e se la trovate è anche un'ottimo acquistino ^_* 
Vi mando un bacione e alla prossima.....

Commenti

Post più popolari