Linea Mandorle di Bottega Verde

Bottega Verde è  una marca che uso e conosco da qualche anno. Ha molti prodotti per la cura del corpo ( e non solo) che mi piacerebbe provare...Le loro linee le trovo molto interessanti e son sempre curiosa di provarle, inoltre, trovo che  sia, una marca, molto buona (solo con pochi prodotti non mi son trovata).
Come qualità prezzo, son sincera ma devo dire che, su alcuni prodotti non sono molto "convinta"... (ma questo è un mio parere personale).
In questo post vi voglio parlare di alcuni prodotti presenti nella linea alle  MANDORLE. Questa linea è  adatta a tutti i tipi di pelle ,ma, è molto indicata a  chi ha la pelle secca. Visto che in questo periodo freddolino la mia pelle (nonostante sia mista, tendente al grasso) in alcune zone lo è, ho deciso di provarla,e ,precisamente sto provando la crema viso, uno stick per labbra e un'olio corpo al profumo di mandorle dolci (esiste anche quello senza profumo)....
L'olio per il corpo è uno di quei prodotti che ho ricomprato perchè avendo smagliature ( odiose!!!) mi aiuta a  prevenirle inoltre, idrata molto e rende la pelle elastica...Ottimo anche per chi aspetta un bimbo ^_^
Leggendo il retro della confezione, lo si può utilizzare sui capelli prima di lavarli lasciandolo in posa per un pò di minuti e poi risciacquando e procedendo con il lavaggio abituale o anche per le mani, da aggiungere alla propria crema o puro.... Io son curiosissima di provarlo sui capelli!!!!!
Il prezzo mi sembra sia sui 20 euro e nella boccetta (molto carina, in vetro) ci son 100 ml di prodotto...


Sempre grazie a questo freddo, le mie labbra iniziano a seccarsi  e a pizzicare... cosi ho comprato lo stick labbra nutriente con olio di mandorle.... che dire?? Veramente buono, le idrata e le protegge e poi ha questo profumo che lo mangerei!!!!! Sicuramente lo ricomprerò!!!!
Questo lo pagai intorno ai 3 euro, grazie agli sconticini..... ^_*


Come ultima cosa di questa linea (non che non sia buona) è la crema viso 24h con latte di mandorle dolci...un regalino di mia sorella!!! Idrata molto ma non unge, io la uso anche come base per il trucco e come crema notte. Ha una consistenza densa e compatta, ne basta veramente poca..... Molto indicata per il periodo invernale .... ha un delicatissimo profumo di mandorle... direi un bel regalino.... 
Qui sotto ho messo la foto della crema....


Inizialmente ero molto diffidente su questa crema perchè mi chiedevo : " ma come  posso utilizzarla con sta pelle grassa??? Sicuramente  mi renderà bella unta in viso!!!!"...invece mi son dovuta ricredere, inoltre non è nemmeno pesante. Capita di trovare creme che appena le metti senti che ti soffocano la pelle rendendola pesante e sei costretta a rilavarti il viso.... con questa a me non è successo... son molto soddisfatta!!!!!
Di questa linea mi piacerebbe provare anche altri prodotti....ma sicuramente lo farò!!!! ^_*
Se volete farmi sapere se anche voi avete provato qualche prodotto o volete darmi  qualche consiglio su un mio prossimo acquisto sarò ben lieta di leggerlo....
Alla prossima e un bacione a tutte voi..... 

Commenti

Post più popolari