I nail sticker di Bottega Verde

Ciao Ragazze!
Oggi ne approfitto per scrivere qualche articolino....
Vi volevo parlare di questi nail sticker che presi un pò di tempo fà alla BV.... Mi piaceva l'idea di avere una bella decorazione sulle unghie, visto che sono una piccola frana in fatto di nail art.... e questi mi sembravano e sono ottimi..... Son anche facilissimi da applicare!!!!!
Ho scelto tre motivi: fiori, cuori e stelle in varie dimensioni. Il prezzo non lo ricordo perchè erano in sconto.....
Sicuramente appena li finirò penso che li riacquisterò....
Volevo provare anche qualche cosa di carino di "Essence".... vedrò la prossima volta.....
Vi lascio alle foto e un grosso bacione a tutte ^_^





Commenti

  1. molto carini davvero!
    spero ti piaccia la moda! e spero mi seguirai cosi potrò ricambiare :)

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  2. Si.... mi piace la moda...non son molto efferata ma mi piace....molto volentieri ^_*

    RispondiElimina
  3. che belli!!! Grazie per il tuo commento carino sulla mia blog! Hai twitter?

    jos xx

    RispondiElimina
  4. Si ^_* Già ti seguo anche su twitter.... Un bacione grandissimo !! xxx

    RispondiElimina
  5. io ho i cuoricini ^^ sono facilissimi da usare,mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  6. Si, infatti soprattutto quando vuoi fare una piccola nail art e vai di corsa son perfetti...baci xxx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari