Review ombretto mono n° 44 di Essence

Ciao ragazze!
Eccomi di nuovo con voi...oggi ne approfitto per scrivere un pò di post.....e vi parlo di questo ombretto nuovo della collezione permanente di Essence.
L'ombretto è il numero 44 e si chiama "IT'S UP TO YOU"  ed è un shimmer effect...
L'ombretto l ho pagato 1,99 euro e appena lo vidi me ne innamorai!!!! Cosi l ho preso subito.....
Il colore, questo rosso - corallo (arancione) è proprio bello per questa stagione....
Ha una texture setosa e , secondo me, volendo lo si può utilizzare anche come blush.
Come scrivenza è discreta....l'unica cosa è che quando lo si sfuma perde un pochino l'intensità ed ecco perchè lo vedo carino anche per il blush....
Sul fatto dell'effetto shimmer direi che non c'è....non vedo brillantini all'interno!!!
Nonostante questo a me piace perchè sulla pelle abbronzata sarà molto bello e inoltre lo abbinerei a un bel giallo o verde.....
Vi lascio alle fotine ^_*




Che ne dite?
Un kiss!!!!

Commenti

  1. bello!!!!! cmq ho trovato la essence a torino....Peccato sia dall'altra parte di dove abito XD!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow ma è davvero un bel colore, lo trovo particolarmente romantico ed intonato al mio nuovo vestitino ^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto carino e anche originale come colore! :D

    RispondiElimina
  4. Lo vedo anche io perfetto come blush, soprattutto per questo periodo. ;)

    RispondiElimina
  5. Lella mi fa piacere ^_*
    Grazie ragazze...un bacio a tutte ^_*

    RispondiElimina
  6. Questo ce l'ho anche io, molto carino, è un colore che a parer mio sta bene a chi ha gli occhi scuri, ma anche con gli occhi azzurri non deve essere male, crea un bel contrasto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela....si anche io penso che stia benissimo con i colori scuri....un kiss!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari