Review scrub esfoliante di Cleò

Ciao fanciulle,
in questo post vi voglio parlare di uno scrub per il viso che presi qualche mese fà da "Acqua e Sapone".
Lo pagai intorno ai 2 euro???? Non ricordo bene, comunque lo presi perchè rispetto agli altri era quello che costava di meno e poi perchè avendo già provato la crema per il corpo di questa marca, e con la quale mi ero trovata bene, ero proprio curiosa di vedere com'era.
Il packaging di questo prodotto è un tubetto piccolo bianco, con un' etichetta che raffigura lo yogurt e i kiwi. Ha un tappino rosa che si apre e dal quale esce il prodotto. 


Il prodotto all'interno è di 150 ml e dura tantissimo...Se tenete conto che lo usate 2 volte alla settimana..almeno io faccio cosi perchè usarlo troppo spesso non vorrei rischiare di disturbare troppo la pelle. 
Il prodotto è di color bianco ed ha una consistenza medio densa e all'interno contiene dei micro granuli di color verde che vanno ad esfoliare la vostra pelle. Adatto ad ogni tipo di pelle, anche alle più delicate.
Nella foto sembra verde ma son i microgranuli che lo rendon cosi in realtà è bianco ^_*




All'interno contiene estratto di kiwi che ha la proprietà restringente e vitaminizzante, inoltre aiuta a togliere le cellule morbide e a purificare i pori facendo si che la nostra pelle sia fresca e più luminosa.
Ne va applicato pochissimo sulla pelle inumidita e massaggiato delicatamente evitando il contorno occhi. Produce una lievissima schiuma.
Io mi ci son trovata benino. Non mi ha irritato la pelle però, nonostante io stessi attentissima ad evitare il contorno occhi, perennemente ho avuto sempre un piccolo fastidio all'occhio e questo non mi è piaciuto molto....
Ha un buonissimo profumo e lascia la pelle morbida e fresca.
Voi l'avete provato?
Sicuramente non lo ricomprerò per via del problemino all'occhio. Mi dispiace perchè non è male come prodotto però....
Kiss ^_*

Commenti

Post più popolari