Review smalto bianco di Barry M

Ciao!!!
Eccomi ancora con voi per parlarvi di uno smalto che acquistai l'anno scorso sempre sul sito della "Mybodysoul"...
L ho iniziato a provare da poco dato che il colore bianco mi piace indossarlo durante la primavera/ estate ^_*
Lo smaltino è  il numero np66 e si chiama "Matt White" ed è questo:



All'interno ci sono 10 ml di prodotto e costa sui 3, 50 euro.
Onestamente ne avevo già uno di bianco di una marca che si chiama "Lei" pagato, mi sembra 1 euro nel negozio "Acqua e Sapone", ma la parte nera del pennellino con cui sia svita lo smalto mi restava in mano e poi lo smalto faceva proprio schifo...quindi ne cercavo uno decente e girovagando per il sito  l ho visto e l ho preso.
Ne ho sentito parlare molto bene di questa marca...
Per utilizzare questo smalto è necessario mettersi una base (come per tutti gli altri), ma su questo viene scritto nel retro.




Prima dell'utilizzo và agitato e quando lo agitiamo sentiamo al suo interno una pallina...che onestamente non so cosa sia, voi? 
Scusate la mia ignoranza!!!!! ^_*
Io lo adoro, adoro anche il suo packaging anche se è semplicemente una piccola boccettina di vetro, spessa, direi!!!
Il pennellino lo trovo un pò piccolo ma il colore riesce a stendere e il prodotto ha una consistenza un pochino densa ma si applica facilmente.




Come durata è  molto buona perchè mi dura sui 4/5 giorni. 
Mi piace, è veramente un bellissimo bianco ed io lo sto utilizzando soprattutto con i crack di Debby e il risultato lo adoro....
Da solo, sulle mani abbronzate, secondo me fà la sua bella figura però lo vedo molto indicato per le nail art...le mette proprio in risalto.....
Qui sotto vi lascio ad una foto che feci un pò di tempo fà, quando andai a Sirmione...ed è abbinato al crack rosa di Debby di cui vi parlerò non appena provo anche quello giallo....




Un baciooooo

Commenti

  1. a me lo smalto bianco piace molto d'estate sulle mani abbronzate, ma per tutto il resto dell'anno proprio non ce lo vedo...con il crack rosa è molto carino! =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari