Dazzling lips di Beauty Uk

Ciao ragazze, 
come prosegue la vostra domenica? La mia poteva andare meglio dato che il marito è dovuto scappare al lavoro in anticipo....e quindi ......
Vabbè, nel frattempo mi rilasso un pò con voi dopo aver fatto un pò di cosine.....e tra poco devo continuare.....manca poco ^_*
Oggi vi volevo parlare di alcuni, anzi, di un prodotto per le labbra con la quale mi son trovata bene e che acquistai sul sito della Mybodysoul un anno fà....mi sembra!!!!
Acquistai dei lipgloss...ne presi due e loro in omaggio me ne mandaron altri due...
Ora ho cercato sul loro sito se li vendevano ancora per dirvi il prezzo ma non li hanno...mi sembra, di averli pagati intorno ai 2 euro....ma non son sicurissima!!!
Ed eccoli qui ^_*


I numeri , partendo da sinistra verso destra, sono : fucsia n°1 - rosa n°3 - marroncino n° 8 - violetto n°4..... ed ecco gli swatch...(son in ordine)...




All'interno mi sembra ci sian 9 gr...ma non son sicura perchè è scritto piccolissimo!!!
Ha un packaging stranissimo in quanto hanno la forma di un triangolo...La confezione mostra il prodotto all'interno e hanno questo tappo lungo nero che si avvita e si svita...
L'applicatore è in spugna e ha in punta un lato obliquo che aiuta a stendere il prodotto....



L'odore non è molto gradevole ma nemmeno troppo disgustoso da non essere portato (come uno della wet'n'wild) . Il prodotto ha una consistenza un pò densa ma non appiccicosa, anzi....lo si applica molto bene sulle labbra. 
Ha un effetto molto bello e luminoso anche grazie ai brillantini che si trovano all'interno.
Inoltre, hanno una buona pigmentazione...
Come durata diciamo che è la classica dei lip...e dopo un pò va ritoccato però a me piace molto soprattutto da utilizzare per delle serate...dà un tocco molto luminoso e bello ^_*
Poi se lo abbinate anche al trucco degli occhi, secondo me si ha un bel risultato...
Che ne dite?
Vi mando un grosso kiss

Commenti

Post più popolari