La mia prima crema corpo di Avon!!!

Ciao a tutte ^_^
Questa crema mi è stata regalata da una mia amica che lavorava con me un paio di anni fà...Poi ci siamo perse di vista e grazie a facebook ci siamo ritrovate e anche riviste.
Un giorno sono stata a casa sua e parlando del più e del meno mi ha detto che lavora come rappresentante presso Avon e cosi, per curiosità mi ha dato un catalogo da guardare...
Questa marca mi ha sempre incuriosità però non son mai riuscita a prendere nulla, ma lei, è stata cosi gentile che mi ha regalato questa crema e un rossettino mentre a mia sorella un ombrettino ^_*
Non so di che campagna facesse parte e se la riuscite a trovare ancora ma la crema di cui vi voglio parlare è questa ^_*



Il packaging lo trovo molto carino anche se è una confezione di plastica tutta rosa, con applicato un'adesivo con la marca e tutti questi disegni di rose e farfalle.... L'apertura è semplice grazie al tappo a scatto...




Al suo interno ci son ben 400 ml di prodotto...e vi assicuro che vi durerà molto!!! La crema ha la classica colorazione bianca ed una consistenza liquida. Si assorbe subito.




E' una lozione per il corpo scintillante alla rosa con al suo interno la vitamina E.
Dona al corpo un'effetto luminoso, grazie a dei micro brillantini al suo interno, e una pelle morbida e liscia.
La cosa che adoro di questa crema è il suo delicato profumo di rosa....è adorabile!!!! Peccato che non duri molto....
Io la applico dopo la doccia e mi ci son trovata bene anche perchè è una crema molto leggera.
Se avete la fortuna di trovarla ancora io ve la consiglio volentieri...
Se invece l'avete provata fatemi sapere se vi è piaciuta ^_*
Mi fà sempre piacere leggere i vostri commenti....
Un bacioneeeeee

Commenti

  1. l'idea che profumi di rosa è davvero accattivante.. almeno è un profumo diverso dalle "solite" creme corpo... dopo mille anni ti ho ringraziato sul mio blog per il premio che mi hai dato ad agosto!un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Ciao cinzia! Sono sempre stata incuriosita da questo marchio...grazie per la tua recensione!
    Ti seguo volentieri, se ti va ricambia :-)

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per le nuove iscrizioni...Volentieri..
    Prego...se ti posso in qualche modo aiutare mi fà piacere..Kiss
    Benvenute ^_*

    RispondiElimina
  4. Wauh bellissimo il tuo blog!! ma l'hai fatta tu la foto autunnale all'inizio? ti seguo con piacere! :)passa a vedere i miei disegni se ti va! nick
    http://nicksketches.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie Baby Lux!!!!
    Grazie Niccolò...no magari!!! ^_* Volentieri...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari