"Diamond Distilled" crema corpo

Buongiorno ragazze, come state? Io cosi cosi....son proprio raffreddata e stasera dovevo andare dal mio nipotino ma ho dovuto rimandare... :-(((
Ieri ho fatto un bel rifornimento di miele...e ora mi riparo in casa..inoltre fuori c'è una nebbia umida..Da voi com'è il tempo? Che farete di bello questo week- end? Io spero di iniziare a leggere il libro "Un regalo da Tiffany"...L'avevo cominciato solo che poi l ho accantonato e ora spero di avere un pò di tempo e calma per leggerlo....Voi cosa state leggendo in questo periodo?
Fatemi sapere che son curiosa magari c'è un libro che mi può interessare......^_*
In questo post (dopo la mia parentesi enorme) vi volevo recensire una crema per il corpo della Kiko che presi all'outlet di Brescia....
La crema è questa....



Era contenuta in una graziosa scatolina che poi ho buttato... :-((
La crema è contenuta in una bellissima confezione di plastica rotonda spessa. La confezione è di color lilla con la scritta "Diamond" e dei cerchietti che riproducono l'effetto del diamante...




Il tappo è in plastica metallizzato e si apre svitandolo...
All'interno troviamo un coperchietto in plastica bianca con una linguetta che protegge la crema...




Sollevandolo arriviamo alla crema ^_*
E' di colore bianco ed ha una delicatissima profumazione, molto buona e delicata.




La profumazione non svanirà subito ma vi rimarrà per un pò...
Non presenta micro brillantini al suo interno ed ha una consistenza molto fluida. Non unge e si assorbe rapidamente, lasciando la vostra pelle vellutata e liscia...
Quando me la fece provare in negozio la commessa ne rimasi incantata e l'acquistai al volo ^_*
Mi sembra di averla ancora vista in negozio e c'è anche un'altra profumazione...
All'interno della crema ci son ben 200 ml di prodotto e io la pagai 19 euro...
E' adatta a tutti i tipi di pelle e la consiglio volentieri...Può essere anche un bel pensierino, che dite?
Io l ho quasi terminata e son onesta...l ho usata con il conta gocce perchè mi dispiaceva finirla subito...
Voi l'avete provata? Se si, come vi siete trovate?
Un bacioneee

Commenti

Post più popolari