Review Olio Secco Corpo "Uva Reale"

Ciao!!!! 
Buon inizio di settimana a tutte...come avete passato il week end? Spero bene ^_*
Oggi ho un sacco di cose da scrivere, tra review e ricettine, e spero di mettermi un pò in pari ^_*
Inizio con la seconda review di un prodotto della linea "Uva Reale" di Erbario Toscano che ho avuto la possibilità di provare grazie alla collaborazione...
Il prodotto è un'olio secco per corpo e si presenta anche lui, come tutta la linea, nella sua confezione che è una scatolina bianca e viola con il disegno della foglia di vite sopra la sua apertura.




All'interno troviamo il foglietto dove ci son descritti tutti i prodotti di questa linea  e l'olio.




Il prodotto si presenta nella sua confezione di latta ed ha un piccolo sigillo di plastica che "blocca" l'erogatore...




Si toglie facilmente in quanto si sfila senza problemi....
L'erogatore è a spruzzo....




All'interno ci son ben 125 ml di prodotto ed ha un costo di 19,50 euro.
Il prodotto si assorbe facilmente ed ha una buonissima profumazione di uva che dura per molto tempo. E' un profumo molto delicato e dolce.
L'olio non unge assolutamente anche se, rispetto a quello di oliva, ha una consistenza più corposa.
Lascia la pelle luminosa e rilascia dei micro brillantini che son veramente impercettibili ma che donano una bella luminosità ^_*
Al suo interno contiene estratti di uva che aiutano a contrastare l'invecchiamento cutaneo e aiutano anche a garantire una costante idratazione....
Ideale per le pelli secche ma anche per quelle miste, infatti, io mi son trovata molto bene nonostante abbia una pelle tendenzialmente grassa (su alcuni parti). 
Idrata molto e rende la pelle liscia e morbida...oltre che piacevolmente profumata.
Se volete acquistarla o avere altre informazioni vi lascio il link del sito qui sotto:
http://www.erbariotoscano.it/
Se l'avete provato fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Ringrazio ancora una volta l'azienda per questa bella opportunità...
Un bacioneeee

Commenti

  1. anch' io ho ricevuto il tuo stesso prodotto ;-)

    RispondiElimina
  2. Io con quello all'olio di oliva mi sto trovando benissimo...!!!!Mi piace tanto...!!!!;)

    RispondiElimina
  3. Anche io lo adoro...^_*
    Anche questo è molto buono e ha un profumo meraviglioso!!!!
    Se riuscirai a provarlo fammi sapere ^_*
    Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari