Review salviettine struccanti

Buonasera fanciulline...
dopo avervi postato alcune ricette (ne ho altre ma per ora non vi stresso più ^_*) vi volevo parlare delle salviettine struccanti della Bionsen che presi in Sicilia.
Le presi al mercato e le pagai pochissimo...mi sembra 1 euro....e sono queste:



All'interno ci son 20 salviette. Non contengono alcool e hanno una triplice azione: struccano, tonificano e idratano.
Il packaging è semplicissimo perchè è una confezione di plastica azzurra con l'adesivo a strappo che ci permette di prelevare la nostra salviettina e poi di richiudere il pacchettino senza farle seccare...




Le salviettine hanno un buon profumo però dopo un pò che le sto usando mi viene un pò a noia, in quanto è un pò forte. 
La salvietta non ha nessuna trama ma è liscia. Strucca abbastanza bene tranne il trucco waterproof.
Come tonificante e idratante direi che, sul tonificante si...mentre idratante mica tanto in quanto mi secca la pelle. 
Un'altra piccola nota negativa è che pizzicano lievemente il viso...ma non in modo irritante però lievemente fastidioso, infatti, appena utilizzata mi passo velocemente un dischetto di cotone con latte detergente per rimuovere di più i residui e poi mi sciacquo...
Non penso che li riacquisterò in futuro...e non mi va nemmeno di consigliarvele, però se le volete provare....
Voi le avete mai provate? Se si come vi siete trovate?
Fatemi sapere che son curiosa ^_*
Baciotti...

Commenti

Post più popolari