Review Cipria : "La perfezione di seta" ^_^

Ciaoooo...
Anche in questo post vi voglio recensire un'altro prodotto della Oceanmist Cosmetics...ma questa volta si tratta di una cipria...L ho scelta io perchè mi incuriosiva parecchio, in quanto al suo interno è presente la polvere di seta al 100%.....
Ho sempre voluto provare questo tipo di ciprie... in quanto attirano molto la mia attenzione ^_*
Anche questa cipria vi viene inviata nel sacchettino da campionatura e al suo interno c'è sempre mezzo cucchiaino...Abbondante però ^_*
Anche questa l ho travasata nel contenitore di una crema...E' un pò grande per lei però non riesco ad utilizzarla dal sacchettino e versarla su un piattino (o altro) lo trovo scomodo in quanto rischi che voli via e si fà un pò di fatica a rimetterla dentro....
La applico con il pennellone da cipria subito dopo aver applicato il mio fondotinta, sia liquido che minerale....
Questa cipria la si può utilizzare anche da sola e aiuta a minimizzare le rughe...e anche a trattenere l'umidità (oliosità) della pelle...
E' di una colorazione bianca, dalla texture impalpabile e molto setosa..Rende la pelle molto liscia ^_*




Una volta stesa sul viso non si nota nemmeno in quanto si va ad uniformare con il nostro incarnato...
Anche lei ha una buona durata e la trovo molto delicata....
Non presenta nessun micro brillantino al suo interno e la sua colorazione bianca non vi sbiancherà assolutamente il viso ^_*
Nel loro sito (vi lascio il loro link qui) ci son altri prodotti indicati per correggere occhiaie, altre polveri trasparenti (come questa) e luminose.....
Vi volevo anche dire che questa cipria (ma come tutti i loro prodotti) sono adatti a tutti i tipi di pelle e sono ipoallergenici... ^_*
Spero di esservi stata di aiuto in qualche modo e ringrazio l'azienda per questa opportunità...
Un baciotto grande a tutte voi ^_*

Commenti

  1. che bella..anche io ho sempre voluto provare un cipria setosa *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao,interessante rewiew. Io invece in questo periodo sono alla ricerca disperata della crema viso più adatta, nel mondo sconfinato delle creme e marche io ormai ho provato di tutto dalle più costose a quelle più comuni, ieri sono andata dal dermatologo per un consiglio per i capelli (ultimamente ne perdo molti e ho il sospetto che sia colpa d colore e shampoo sbagliati) e lui mi ha parlato molto bene delle creme olaz, nonostante siano creme cosiddette da "supermercato"dice che come ingredienti non sono male ... tutta questa "pappardella"per chiederti tu hai mai provato Olaz? io stranamente mai e volevo un tuo parere se per caso hai già provato i loro prodotti, e come ti sei trovata, grazie! scusa per il papiro infinito!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Mai provata!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze...^_*
    @Sara: Tranquilla....a me piace leggere i vostri commenti ^_* Purtroppo mai anche se avrei voluto... :-(((
    Mi dispiace....
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  5. Grazie lostesso ... vorrà dire che farò da cavia!!mah, sono curiosa! ciao!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ok...poi fammi sapere che son curiosa ^_* Kiss

    RispondiElimina
  7. Tanti Auguri di un felice Natale!!!
    kisses

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari