Review Palette "Mega Impact" Duo di Avon (con piccolo aggiornamento in fondo al post!!!)

Ciaoooo!!!
Finalmente riesco a scrivere la prima di una serie di recensioni, e in questo post, vi voglio parlare di due palette che mi son state inviate, gentilmente, da Avon grazie alla collaborazione.
Entrambe le palette fanno parte della linea "Mega Impact" e sono palette duo. 
Si presentano all'interno di una scatolina nera...


Nella parte superiore della scatola (dove si apre) è riportato il nome della palette:



Nella parte interna della scatola invece troviamo gli ingredienti e come utilizzare il prodotto:




Aprendo la scatola le palette sono custodite all'interno di un sacchettino di plastica bianco...




Il packaging è essenziale, in quanto son di plastica di color nero sul fondo mentre sul coperchio, è di color viola trasparente. Hanno un'apertura a scatto.




Sul retro delle palette troviamo un adesivo nel quale è riportato il nome ma anche la durata, che per entrambe le palettine è di 24 mesi..



Aprendo le palette, non troviamo nessun specchietto ma solamente gli applicatori che sono in spugna: da una parte hanno una forma appuntita mentre dall'altra più tondeggiante. Adatti per applicare e sfumare il prodotto. Io, onestamente, questi applicatori non li uso mai..tranne se sono fuori casa e devo fare qualche ritocchino...




Infine troviamo le due cialde di ombretti che hanno una forma che ricorda un diamante ^_^




Le colorazioni delle palettine sono: "Berry Elecrtic" , che sono un rosa e un violetto melanzana... 




e l'altra è : "Blue Wattage", che sono un grigio e un blu.



Qui sotto vi ho fatto gli swatches ^_*




Gli ombretti contengono dei micro brillantini che gli donano una bella luminosità, e quello che mi piace di più è quello viola, in quanto ha dei brillantini violetti al suo interno ^_*
Hanno una texture setosa e non son polverosi.
In ogni palettina è presente il colore scuro e il colore chiaro che possiamo tranquillamente utilizzare come illuminante... La scrivenza di queste palette non è piena, in quanto,per ottenerla dovete fare più passate. Sono palette molto modulabili ma anche delicate perchè vi permettono di avere un look naturale anche con colori scuri. 
Io le ho utilizzate mettendo come base una matita colorata, in modo che il colore risaltasse ancora di più. Hanno una buona durata e si sfumano bene.
Entrambe le palette hanno un costo di 13,50 euro e contengono 5 gr di prodotto.
Io le trovo molto carine da utilizzare sia di giorno ma anche la sera e le consiglio a chi ama i look naturali...
Magari la prossima volta proverò a farvi un piccolo trucco cosi potete vedere l'effetto che hanno, che dite? L'avevo fatto ma con la mia macchina non si riesce sempre a fare foto decenti....
Spero di esservi stata utile in qualche modo e se volete avere altre informazioni vi lascio il link del loro sito qui sotto:
http://www.avon.it
Mentre per sapere qual'è la vostra presentatrice di zona potete telefonare al numero: 800- 701070.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto alla prossima recensione!!! Fà anche rima ^_*
Bacioni xxx
PS: Ragazze,scusate ma ho un piccolo aggiornamento sugli ombretti :si possono anche utilizzare da bagnati...I colori son molto pieni e luminosi...
Vi ho fatto anche gli swatches :
- Palette "Blue Wattage"




- Palette "Berry Electic": qui ne ho fatte due perchè ci tenevo a farvi vedere i micro brillantini all'interno del viola...son bellissimi!!!! (nella seconda foto a destra si notano bene ^_^)





Che ne pensate?...Comunque farò un piccolo make up anche da bagnati ^_*
Ah, io ho utilizzato il colore blu anche come eyeliner ed era proprio bello....ma vi farò il 
trucco ^_*
Spero di riuscire bene...
Grazie ancora a Giorgia e un kiss a tutte!!!!

Commenti

  1. Ottima recensione, manca solo il trucco^.^ spero che lo farai presto, sono molto curiosa di vedere l'effetto che danno per poi acquistarli^.^
    un bacione...

    RispondiElimina
  2. Grazie Ena ^_^...In questi giorni lo farò sicuramente!!! Un bacioneeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari