Review Lip4Kiss by PaolaP

Buongiorno ragazze...
In questo post, finalmente, riesco a parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare grazie all'azienda PaolaP... Qui (se volete) potete trovare il piccolo post.
Il prodotto che vi voglio recensire oggi è questo ^_*


E' un rossetto waterproof a lunga tenuta...diciamo che più che un rossetto è una tinta per labbra ^_^
Ma veniamo al prodotto: si presenta all'interno di questa scatolina nera dove sul davanti è stampato il viso di una ragazza. Ai lati della confezione sono riportati gli ingredienti, la durata e la modalità di uso del prodotto...



Sul fondo della confezione invece è riportato il numero della colorazione...


La mia colorazione è la n°03 ed è un bellissimo rosso ciliegia...
Aperta la confezione, oltre al rossetto, troviamo anche una piccola spugnetta che ci servirà durante l'applicazione per andare a tamponare ed eliminare l'eccesso di prodotto.
Ed infine arriviamo al rossetto ^_*



Si presenta in una confezione di plastica rigida e spessa. La parte inferiore è di plastica trasparente, che permette di vedere il colore all'interno mentre la parte superiore, il tappo, è sempre in plastica ma nera lucida. 

La confezione si apre facilmente svitando il tappo e quando lo andiamo a chiudere, sempre ruotando, sentiamo un piccolo scatto. Questo ci permette di essere sicure che il nostro prodotto sia ben chiuso e sigillato evitando che si secchi o che fuoriesca.
L'applicatore del rossetto è molto lungo ed ha una spugnetta, con un taglio obliquo, che ci permette di applicare il prodotto in modo preciso e senza problemi...


La consistenza è liquida e per questo va applicato facendo molta attenzione ad eventuali sbavature..In questo caso andate subito a correggere ,in quanto, il prodotto si asciuga velocemente...
Se avete le labbra irritate o screpolate un piccolo consiglio è quello di fare un delicato scrub o di mettere un balsamo qualche minuto prima e poi, quando andrete ad applicarlo, ricordatevi di eliminare l'eccesso del vostro balsamo altrimenti il prodotto andrà a sbavare e non si fisserà (ne ho avuto la prova la prima volta che l ho testato ^_*).
A seconda dei vostri gusti potete decidere voi l'intensità del colore...Potete scegliere se colorare leggermente le vostre labbra oppure donare un bel colore pieno ed intenso.
Il modo di applicazione è semplicissimo: sulle vostre labbra asciutte andate ad applicare il prodotto e subito dopo andate a tamponare con l'apposita spugnetta in dotazione. Io, come vi ho scritto prima, avendo le labbra un pò screpolate e secche vado a reidratarle con un balsamo e mentre le lascio idratare passo al resto del make up. Una volta che ho finito vado a togliere l'eccesso assicurandomi che le labbra siano asciutte. Utilizzando la parte lievemente a punta vado a contornare le mie labbra con un velo di colore e poi passo a riempirle. A seconda dell'occasione decido l'intensità..Di solito per il giorno mi piace colorarle leggermente mentre per la sera, mi piace avere un bel colore intenso ma non troppo.
Essendo una tinta dopo poco le vostre labbra tenderanno a seccarsi un pochino ma basta un pò di balsamo e avete risolto ^_*
Ha una buonissima durata e potete tranquillamente mangiare e bere che da li non si sposta..
Per l'intensità del colore invece, dopo 4 orette che lo avevo ha iniziato a scomparire però mi ha lasciato le labbra lo stesso colorate... C'è anche da dire, che in quel caso non avevo un colore intenso ma lieve (era giorno e non ho voluto esagerare)..ma una piccola ritoccata e torna come prima...
Per rimuoverlo dovete utilizzare uno struccante waterproof...perchè con un semplice struccante è un pò difficile ^_*
Che dire di più?.. A mio parere è un buonissimo prodotto..l'unica pecca è il prezzo che è di 19,90 euro..
All'interno del prodotto ci sono 8,0 ml ed ha una scadenza di 12 mesi...
Per quanto riguarda dove acquistarli io vi lascio il link del sito qui sotto dove potete andare a vedere nella vostra città quali sono i rivenditori oppure potete ordinarli direttamente dal loro sito:
http://www.paolapmakeup.it
Ringrazio l'azienda per l'opportunità e spero di esservi stata utile in qualche modo. Se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate ^_*
Un grosso bacioneeeee

Commenti

Posta un commento

Post più popolari