Review Shampoo Purificante

Ciao ragazze...come state? Io sempre agitata ma domani affronto tutto ^_* 
In questo post vi voglio parlare di uno shampoo che ho finito (più tardi è in arrivo il post del cestino) ed è lo shampoo della "Revlon Flex"...


E' un flacone in plastica bianca da 400 ml ed il costo era intorno ad 1 euro e qualche cosa o 2!! Non ricordo benissimo... :-(((
Sul retro della confezione sono riportati gli ingredienti, come si usa e anche la scadenza, che è di 12 mesi. 


Ha un tappo di plastica color verde scuro che si apre a scatto ed ha un unico foro dal quale prelevare  il prodotto...


La colorazione dello shampoo è giallo trasparente (purtroppo la foto è venuta male e quindi non l ho inserita) ed ha una consistenza di media densità. 
Lo shampoo è indicato i capelli grassi ed ha al suo interno: estratto di seta, complesso Tiolisina ed estratto di salvia. La sua nuova formula "Lucentezza no- stop" lascia i capelli docili, morbidi e lucidi come la seta. Inoltre è studiato per eliminare l'eccesso di oleosità. 
Ne va applicato poco e fà una bella schiumetta. Ha una profumazione piuttosto forte di salvia però non vi durerà molto. L ho trovato un pò aggressivo perchè quando andavo a sciacquarli sentivo l'effetto sgrassante. Sapete quel suono simile alla pubblicità dello Svelto? Non so come descriverlo....
ma spero che lo abbiate capito ^_*
Non so se lo riacquisterò...in quanto non ho notato tutto quello che prometteva..anzi... C'è scritto anche che lo si può utilizzare per lavaggi frequenti, ma onestamente penso che sia meglio alternarlo con un'altro shampoo....
Io non lo consiglierei..però se lo avete acquistato fatemi sapere come vi siete trovate.....
Spero di esservi stata utile in qualche modo e vi mando un grosso bacioneeeee

Commenti

Post più popolari