Review "Coral Reef" di Avon

Buon pomeriggio fanciulle....Oggi  mi accingo a scrivere una review...cosi mi porto avanti...Infatti, l'altra settimana, per curiosità, mi son fatta un piccolo inventario e la lista di recensioni è lunghissima...ma ne ho anche dimenticati!!!!
Scommetto che voi siete più brave di me....Migliorerò!!!
Tornando a noi....oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho avuto modo di provare grazie alla mia collaborazione con Avon...(oggi son pure dislessica...quindi se trovate qualche errore di italiano perdonatemi).
Lo smalto si chiama "Coral Reef" ed è questo splendido corallo....

Lo smalto si presenta all'interno della sua scatolina nera, dove sopra la linguetta di apertura è riportato il suo nome...


Una volta aperta la confezione lo smalto si presenta in una boccettina di vetro spesso con il suo tappo nero lucido di plastica...



Sul fondo della boccettina è riportata una piccola etichetta rotonda nella quale vi è riportato (scusate la ripetizione) il nome dello smalto e anche la scadenza...Io la foto l ho fatta ma non è venuta bene...


All'interno del prodotto sono contenute due palline di ferro che ci aiutano a mescolare il prodotto prima di utilizzarlo e per evitare che lo smalto si secchi.... 
Il pennellino è lungo ed ha delle setole anche'esse lunghe e piatte....


Le setole del pennello ci permetto di coprire buona parte dell'unghia e non lasciano quelle brutte striature...
Lo smalto è piuttosto liquido quindi bisogna stare molto attente quando lo si va ad applicare.
Per ottenere un colore pieno io ho fatto solamente due passate.
Si asciuga molto velocemente ed ha un finish lucidissimo...inoltre ha un bellissimo effetto fluo quando vi esponete al sole ^_*
Come durata è molto buona perchè  è resistito ben 5 giorni, poi l ho tolto in quanto iniziava a scheggiarsi.
All'interno ci sono ben 12 ml di prodotto ed ha un costo di 7,95 ma a volte, nelle campagne, lo potete trovare scontato...Ad esempio nella campagna 1 ha un costo di 4,95 euro....
Io lo trovo uno smalto veramente molto bello...sia per colore (che è perfetto per l'estate) che per la sua durata e asciugatura...Inoltre c'è una vasta scelta di colori
Lo consiglio molto volentieri....^_*
Se lo volete acquistare potete richiedere alla vostra presentatrice oppure potete richiedere qual'è quella più vicina a voi andando sul sito di Avon, che trovate qui sotto:
http://www.avon.it
Se anche voi avete provato questo smalto o altri colori di questa linea fatemi sapere come vi siete trovate...
Un bacione
xxx

Commenti

  1. mai provato uno smalto avon però questo colore è davvero incantevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto buono come smalto..si, il colore è stupendo!!! Kiss

      Elimina
  2. Compravo Avon quando andavo al liceo, taaaaaanti anni fa. Ora non capita più anche se ci sono prodotti carini come questo smalto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la conosco da poco come marca però ha prodotti molto interessanti, sia come make up che come cura del corpo...^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari