Recensione Mascara Avon Super Extend Extreme

Ciaoooo!!!
Finalmente, dopo quasi un secolo (scherzo ^_*) riesco a scrivervi una recensione...e questa volta vi voglio parlare di un'altro prodotto di Avon che mi piace molto. Si tratta del mascara qui sotto:


Questo mascara ha un packaging tutto giallo ed ha una forma allungata e squadrata alle due estremità mentre al centro rimane cicciottello ^_*
Sul davanti della confezione è scritto il nome del mascara in maniera evidente mentre sul retro della confezione è riportato il quantitativo al suo interno, che è di 7 ml.


Sul fondo della confezione è riportato un adesivo, dove in piccolo, è stata riportata la scadenza, che è di 3 mesi e la colorazione, che è nera.


Spero che dalla foto si possa leggere qualche cosa ^_*
Una volta aperto il mascara troviamo uno scovolino, abbastanza lungo e di silicone....


Guardandolo bene, almeno a me, sembra che sia anche leggermente schiacciato...ma non vorrei sbagliare....Sarà una mia impressione ^_*
Lo scovolino riesce a separare bene le ciglia senza appesantirle o a lasciarle appiccicate tra di loro, inoltre all'interno del mascara sono presenti delle fibre.
Come vedete nella foto qui sotto:


Queste fibre donano lunghezza alle nostre ciglia e si applicano facilmente sulle nostre restando ben ferme e offrendo una bella durata....Anche con questo caldo!!!!
Il prodotto all'interno non è pastoso e non forma grumi ma dovete essere abbastanza veloci quando lo andate ad applicare perchè si asciuga velocemente ma potete stare tranquille perchè si riescono a fare altre passate successive per aumentare l'intensità... 
Anche se fate diverse passate il prodotto non vi darà la sensazione di ciglia pesanti ^_*
Come vi ho scritto prima, ha una buona durata ,non sbava e si strucca con uno struccante molto facilmente.
A me piace tantissimo l'effetto di ciglia lunghe che dona e lo promuovo proprio a pieni voti...Se non lo avete provato ve lo consiglio...è un buon mascara!!! 
Un'altra cosa a suo favore è la chiusura a scatto che sentirete quando lo andrete a chiudere e questo permette di conservarlo in modo sicuro...^_^
La colorazione del mio mascara è nera ma lo potete trovare anche nel blu e nel marrone scuro.
Ha un costo di 13,50 euro ma, nella campagna 1, il suo costo è di 7,95 euro.
Che ne pensate? Lo avete mai provato?
Fatemi sapere...Intanto vi mando un grosso bacione e alla prossima recensione...
Un bacione anche a Giorgia ^_* Kiss xxx

Commenti

  1. boh...sai che forse forse me lo faccio recuperare dalla cognatina? a me piacciono quelli con lo scovolino così. L'unica pecca secondo me è che sì, allungherà sicuramente, ma a me piace anche molto l'effetto drammatico con ciglia folte.
    Ci faccio un pensierino! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Ne sto provando un'altro di Avon che fà questo effetto di ciglia folte...devo scrivere la review ^_* Un bacioneeee

      Elimina
  2. Mi hai proprio incuriosita! Specialmente per il fatto che contiene le fibre..Lo scovolino mi ricorda un po' quello del Maximum Definition di Essence. Ti seguo davvero volentieri:)
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Io li sto provando per la prima volta e devo darti ragione...son molto buoni ^_* Kiss

      Elimina
  4. Ciao, sono una nuova iscritta. Anche io sono un'appassionata Avon. Però questo mascara manca nella mia collezione! Ho provato il super extend classico e mi ci son trovata bene.
    Molto carino il tuo blog, passeresti dal mio? http://countryrose92.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta...molto volentieri. Grazie del consiglio!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari