Review Lip gloss di Avon

Holaaa ^_*
Eccomi qui a tenervi compagnia, anzi..è il contrario, dato che mio marito è al lavoro ed io e la mia gattona siamo qui a casuccia...Lei dorme ed io, oltre a provvedere a portarmi avanti con le miriadi di recensioni (perdonatemi se più avanti ne troverete qualcuna un pò datata ma ci tengo sempre a farvi sapere come mi trovo coi prodotti)...mi occupo anche del viso..ma tra qualche minuto vado a togliere anche questa maschera e passo a mettere la crema...
Ora però vi voglio parlare di un prodotto che mi era stato, gentilmente inviato grazie alla collaborazione, da Avon ed è questo lip gloss che fà parte della collezione estiva "Avon Glow"...


Il lip gloss si presenta all'interno di una plastichina color marrone nella parte alta ,mentre trasparente nella parte bassa, che ci permette anche di distinguere la colorazione...


Sopra questa pellicolina (chiamiamola cosi) è riportato il tipo di prodotto e la quantità. La scadenza non è stata scritta. Per l'elenco degli ingredienti invece bisogna guardare nell'interno..


Ma veniamo al lip gloss che si presenta in una confezione di plastica trasparente con una fascetta color oro disegnata nella parte alta e con un tappo color marroncino glitterato ..
Sul fondo della confezione troviamo un piccolo adesivo dove è stata scritta la colorazione.


Aprendo il lip gloss troviamo un applicatore in spugna con taglio obliquo che ci permette di andare ad applicare il nostro prodotto in modo uniforme e di essere anche più precise. 


Il gloss che mi è stato inviato è nella colorazione "Pink Sunset" ed è un bel rosa chiaro con all'interno dei micro brillantini bianchi che gli conferiscono una bella luminosità. 
Tra la confezione ed il colore effettivo c'è differenza..Se avete delle labbra chiare questo colore si noterà ma se avete delle labbra un pò più colorate (come le mie) il colore tende ad essere trasparente ma, in entrambe è molto delicato.
Ha una consistenza fluida, non è appiccicoso sulle labbra e i brillantini al suo interno son impercettibili. Una volta applicato le labbra le sentite morbide ed anche idratate, inoltre avrete un bel effetto bagnato. Molto carino anche da utilizzare da solo o sopra a dei rossetti...Io lo applico soprattutto durante il giorno quando vado di fretta o quando faccio un trucco molto leggero e naturale...Mi piace abbinarlo sempre con gli ombretti marroni..non so come mai ^_*
Ha la classica durata da gloss quindi non vi aspettiate che vi duri delle ore, soprattutto, se mangiate o bevete... Inoltre ha una gradevolissima profumazione leggera e non fastidiosa...
Questo lip gloss, oltre a questa colorazione, è disponibile in altre tre che sono : "Sun_Kissed Nude", "Coral Oasis" e "Ultra Violet".
All'interno ci son 7 ml di prodotto ed ha un costo di 13,50 euro.
Io lo trovo un buon prodotto..Mi piace e lo sto usando molto...come vi ho scritto sopra lo trovo un colore delicato e perfetto da usare tutti i giorni e da tenere in borsetta ^_^
Che ne dite? Lo avete provato? Fatemi sapere...Un grosso bacione a voi ed anche alla gentilissima Giorgia ^_*
Alla prossima....Kiss 
xxx

Commenti

Post più popolari