Recensione saponetta di Naturaeqa

Ciao ragazze!! Come state? Io bene anche se oggi c'è una giornata davvero fredda, umidissima...e...dulcis in fundo piove!! Yeah....E' finito quel breve autunno primaverile che amavo :-(...vabbè...
E' da un pò che devo scrivere sul blog diverse recensioni ma il tempo non mi basta mai e poi è un periodo che arrivo alla sera stanca ...Ora però..è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e rimettersi in pari!!! Forza...forza ^_* 
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che ricevetti ,diverso tempo fà, dall'azienda Naturaequa. 
Il prodotto di cui vi voglio parlare è un sapone all'argilla.


Si presenta in un piccolo panetto avvolto da carta marroncina con un cordoncino che lo lega come un pacchetto regalo e con un grande adesivo attaccato sopra. 
Sull'adesivo è riportato il tipo di sapone, gli ingredienti, la quantità di prodotto e la scadenza.
Sul retro della confezione troviamo un piccolo timbro di un uccellino con scritto "Maison de l'Espèrance"...e troviamo, attaccata alla cordicina una bella conchiglia ^_*


Ed ecco il sapone:



Ha una colorazione verde chiaro ed ha inciso una "M" ed una "E" (Maison de l' Espèrance)..Ha anche un bello spessore...quindi durerà parecchio ^_* Pensate che io l ho iniziata ad utilizzare questa primavera (se non ricordo male...son pure smemorata...sorry!!) e ne ho ancora molto!!!


Al suo interno ha anche dei micro granuli che aiutano a detergere in modo più profondo. Questi granuli però son molto delicati e non irritano assolutamente il viso.
E' un sapone adatto alle pelli miste/ grasse perchè è purificante e igienizzante.
Io lo uso tutti i giorni, mattina e sera, per lavare il mio viso e mi ci trovo davvero bene. Oltre ad avere una gradevolissima profumazione è un sapone davvero ottimo. Non secca assolutamente la pelle e non è aggressivo come si può pensare....
Lascia la pelle liscia e anche luminosa ed inoltre dona una sensazione di freschezza, pulizia e morbidezza. 
Mi piace davvero e lo consiglio volentieri a chi ha una pelle che ha bisogno di una buona detersione...lo trovo un ottimo alleato ^_*
Sul corpo non l ho provato perchè lo trovo più adatto al viso.
Il sapone ha una scadenza di 6 mesi. Ha un quantitativo di 50 gr ed ha un costo di 2,90 euro.
E' un prodotto lavorato artigianalmente in Africa ma troverete tutte le informazioni nel link qui sotto:
http://www.naturaequa.com
Voi lo avete provato? Se si, che ne pensate e come vi siete trovate?
Fatemi sapere ed un grosso bacione ^_*

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe interessante poterla provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...io mi trovo benissimo!!! La pelle sembra migliorata...se ti capita di poterla provare te la consiglio. So che ci sono anche al cetriolo e alla carota ^_* Kiss

      Elimina
  3. io l'ho provata e mi è piaciuta tanto, l'unica cosa che un po' mi disturba è l'odore un po' forte.
    p.s. ottimo sfondo ed ottima la lettura. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...è molto buona..Grazieeee ^_* Ho provveduto a cambiare l'altro..non so..ma appena sarà terminato Halloween torna normale ...fino al periodo di Natale però ^_* Kiss

      Elimina
  4. non conoscevo questo brand...però per la detersione del viso uso sempre un sapone all'argilla per le impurità e mi trovo davvero bene...
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'argilla è davvaero buona per le pelli impure...grazie ^_*

      Elimina
  5. Che carina questa saponetta =) Io adoro i saponi sia per lavare le mani che per profumare gli armadi ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari