Top Coat Cracking Essence

Buonasera fiorelline...oggi ho provato a realizzare il make ed era venuto anche carino...problema..la macchina fà delle foto pessime nonostante sia nuova. Non so!!! Faccio sempre fatica quando devo fare le foto agli occhi...ma comunque la prossima volta lo rifaccio e provo con l'altra.
Prima di Halloween, come vi accennai nel post precedente, vorrei fare una piccola nail art in merito però, nel frattempo, ne ho "realizzata" una con il cracking di Essence.
Ormai sapete tutte come funzionano questi smaltini e ammetto che ne ho diversi (ho intenzione di scrivervi un post a riguardo prossimamente) ma vorrei parlarvi di questo:


Ha una confezione di vetro spesso con le scritte bianche sul davanti. Sul retro ci sarebbero altre scritte, ma dato che è un adesivo trasparente e col colore nero, non si possono leggere.
Il tappo è in plastica nero...
Una volta svitato troviamo il pennellino...


Non è molto lungo ed ha le setole lunghe e sottili ma riescono a svolgere molto bene il loro compito. Non lasciano striature e stendono bene il prodotto..
Mi piace perchè si asciuga velocemente ed ha una consistenza non troppo densa.
Rispetto agli altri cracking che ho questo, una volta applicato e asciutto non rimane molto in rilievo e anche al tatto lo si nota.
Ha una buona durata e adoro l'effetto che fà...mi piacerebbe provarlo anche nel colore bianco..vediamo se lo trovo.
All'interno ci sono 8 ml di prodotto e dovrebbe costare su 1,99 o 2 e 99...Non ricordo bene!!!
Che ne pensate? Voi lo avete mai provato? Fatemi sapere...mi sarebbe piaciuto provare anche quelli dall'effetto magnetico però per ora non li posso comprare :-(( 
Se avete qualche suggerimento però fatemi sapere...
Vi mando un bacione e scappo a vedermi un film ^_* Poi pizza....ma non cucinata da me...ogni tanto mi devo coccolare anche io, no?
Bacioni e alla prossima recensione...

Commenti

  1. questo non l'ho provato ma ho il top coat effetto lucido che è stra-super-fantastico !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono un sacco i top coat che creano questi dettagli...interessante!! Mi sa che è ora di rispolverare quello olografico di essence che mi piace un sacco...ma di che marca è questo super lucido? Un bacioneee

      Elimina
  2. Mai provato questo di Essence, però il risultato è veramente carino e proprio in tema Halloween! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Si..anche a me piace molto..è veloce da fare!! Kiss

      Elimina
  3. mi piace questa tua nail art di halloween^^

    non ho nessun smalto che faccia l'effetto cracking....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Se ti piace l'effetto te li consiglio..un kiss

      Elimina
  4. Mi piace molto il colore di sfondo, è proprio un bell'arancione! Per quanto riguarda gli smalti cracking non ne vado matta e non ne ho mai acquistati, non so bene il perché ma non mi ci vedo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore di opi lo adoro per questa ricorrenza..trovo che sia un arancione zucca molto bello. Grazie...Kiss

      Elimina
  5. Buon giorno , carissima, ti volevo augurare una felicissima settimana e farti i miei complimenti per il tuo dolcissimo blog!!! Un abbraccione agata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agata e grazie mille...Buona giornata anche a te e buona settimana..grazie del commentino ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari