Recensione burro labbra al frutto del drago

Bonsoir!!! 
Qualche tempo fà, l'azienda The Body Shop, mi inviò questo delizioso balsamo per le labbra...



Si presenta in una confezione carinissima ,e soprattutto, colorata...La confezione è in plastica ed era ben sigillata da una pellicola di plastica...



Il tappo, leggermente più grande e di color verde, ha applicato un'adesivo.

La parte inferiore della confezione (il vasettino ^_*) è di un bel rosa acceso e sul retro ha un'altro adesivo con descritto il prodotto e la scadenza. Sollevando l'etichetta nella parte indicata dalla freccia troviamo l'elenco degli ingredienti. 
Il tappo si avvita e si svita facilmente, e una volta tolto, arriviamo al prodotto ^_*



La colorazione è bianca ma una volta sulle labbra diventa trasparente però dovete metterne una piccola quantità, altrimenti, vi ritroverete colorate di bianco ^_^ ... Io l ho fatto..

La consistenza è densa ma non è appiccosa. Non presenta brillantini al suo interno ed ha una fragranza meravigliosa di frutta...Non vi riesco a dire di preciso che tipo di frutto ma so che, ogni volta, mi viene l'acquolina!!!
Al suo interno contiene burro di karitè e cera d'api che aiutano a lenire le labbra disidratate. Le labbra risultano più morbide e profumate ^_*.
Davvero molto buono per affrontare i primi freddi ma anche per l'inverno!!! 
Io lo applico con le dita: prelevo un piccolo nocino di prodotto e lo vado ad applicare sulle labbra facendolo assorbire bene. Per portarlo in giro invece mi armo di pennellino per labbra ^_*
Io mi trovo molto bene perchè le labbra rimangono idratate molto a lungo e poi, adoro il suo profumo!!! 
La confezione contiene 10 ml di prodotto, ha una scadenza di 12 mesi ed un costo di 5 euro.
Lo potete trovare sul loro sito (The-body-shop) oppure nei loro negozi.
Spero di esservi stata utile e se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate anche voi!!
Un grosso bacioneeee

Commenti

  1. Lo adoro!Il mio preferito burro per labbra.

    RispondiElimina
  2. Da provare! Per ora uso il nutrilabbra erbolario :)


    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra interessante anche il prodotto che stai utilizzando!!! ^_*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si ma ti avviso che mette un'acquolina...è davvero buono!! Kiss

      Elimina
  4. grazie mille per il premio! provvederò a rispondere alle domande il prima possibile^^

    RispondiElimina
  5. non ho fatto in tempo ad effettuare l'ordine...ma questo era nella mia lista di cose da comprare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di provarlo te lo consiglio volentieri...è davvero buono ed idratante ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari