Review smalto "Strawberry"

Buon pomeriggio!!!! Breve pausetta dalla cucina...oggi ho dovuto preparare alcune pietanze e me ne manca ancora una ^_* 
Sempre con il mio sommo ritardo, vi voglio parlare dello smalto di Avon, che mi era stato inviato un bel pò di tempo fà!!! 


Lo smalto fà parte della linea "Speeddry+" ed è contenuto nella sua classica confezione nera. Il packaging è la classica boccettina di vetro con tappo di plastica nero.
Il pennellino è lungo e ha setole piatte e, anch'esse, lunghe.



Permette una buona stesura senza creare striature o tirare il colore. 

Il prodotto, al suo interno, è di media densità e, come negli altri smalti di cui vi ho parlato, anche in questo sono presenti le palline di ferro...che svolgono in modo perfetto il loro compito ^_*
Per ottenere un colore uniforme io ho dato due passate, anche se già con la prima, otteniamo una buona coprenza. 

Il suo finisch è lucidissimo e si asciuga velocemente. 
La sua durata è di 4/ 5 giorni ed è un bellissimo colore rosa accesso...indicato per il periodo primaverile ed estivo ^_*
Si toglie senza problemi con un normale solvente però vi consiglio di applicare sempre una base all'unghia per evitare di macchiarla e di rovinarla. (questo con tutti gli smalti).
Al suo interno contiene ben 12 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi.
Il suo costo è di 7,95 euro ma se tenete d'occhio i cataloghi lo potete trovare in offerta.
E' uno smalto davvero molto buono, come lo sono anche gli altri, e devo ammettere che mi trovo bene. E voi? Li avete mai provati? Se si, come vi trovate?
Spero di esservi stata utile ... un kiss e alla prossima ^_*

Commenti

  1. bellissimo il colore dello smalto.. forse più estivo che invernale.. ma diciamo che in mezzo a tutta questa nebbia questo bel colore mette proprio allegria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero...io però lo preferisco usare per la bella stagione..non so ma per l'autunno ed inverno amo i colori scuri ^_* Kiss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Se ti capita di consiglio di provare qualche loro prodotto..io mi sto trovando molto bene!! ^_*

      Elimina
  3. Il paradosso è che mia madre è rappresentante Avon ed io non ho mai provato un prodotto di makeup se non quando ero giovane verdella adolescente :-)
    Vorrà dire che la cara mammina mi farà provare questi smalti :)
    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego...che bello!! Magari anche la mia lo facesse ^_* Kiss

      Elimina
  4. Mi piace questo colore, è adatto un po' a tutte le stagioni! :)

    RispondiElimina
  5. Buona domanica!Questi smalti Avon è da un pò che li vorrei provare!Mi ispirano. Bellissimo colore questo!Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di avere la possibilità di provare qualche loro prodotto te li consiglio!!! ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari