Balsamo all'argilla e cedro

Ciao!!!
In questo post parliamo di capelli e, precisamente, vi voglio parlare di un balsamo della Garnier.



Si presenta in una confezione di plastica verde dove, sia sul davanti, che sul retro son riportate le relative informazioni.
La confezione presenta un tappo, verde scuro, dove è incisa una foglia e dalla quale si può aprire e richiudere la confezione.



Questo balsamo è un prodotto nuovo perchè formulato senza parabeni. 

Ha una consistenza come una crema ed una colorazione verde chiara. Aiuta ad addolcire i capelli, a renderli districati e morbidi, donando lucentezza.
Io lo applico solo sulla lunghezza e lo lascio agire per qualche minuto, infine, sciacquo molto bene.
Quando lo vado ad applicare li sento davvero più districati e, il bello di questo balsamo, è che li lascia anche profumati.
E' adatto per chi ha capelli che tendono ad ingrassare e al suo interno contiene argilla che ha proprietà assorbenti mentre il cedro ha proprietà purificanti e rinfrescanti.
Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi...Il suo costo, se non erro, è sui 2 euro.
E' un balsamo che mi è piaciuto davvero tanto...Ha aiutato i miei capelli e che consiglio volentieri.
Voi lo avete provato?
Un bacioneeee

Commenti

  1. mmm...io con gli ultra dolce non mi trovo più bene..sono molto pesanti i balsami..ormai non uso più balsami ma solo maschere per capelli!

    RispondiElimina
  2. Io mi trovo benisssimo con i prodotti ultra dolce! molto bello il tuo blog^^ ti seguo^^ un bacione e se ti va passa da me e ricamnbia ^^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Io mi son trovata bene...se lo provi, aspetto di sapere se anche a te piace o meno!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari