Stick Labbra al Karitè

Ciao ragazze!
Questo stick per le labbra dei "I provenzali" è davvero molto buono....


Il packaging è davvero essenziale, in quanto, è uno stick color bianco avorio e con il tappo marrone. Per prelevare il prodotto basta semplicemente roteare la parte superiore dentellata....



Sulle confezioni sono riportate le classiche informazioni ma, come potete vedere, sulla mia non si leggon molto e la confezione originale non la trovo più!!! Di solito la conservo ma penso che l ho buttata...Pardon ^_*
Il prodotto ha una colorazione bianca ed una profumazione delicata e davvero molto gradevole.

Sulle labbra è davvero protettivo perchè aiuta a prevenire le screpolature e gli arrossamenti che si posson causare con le temperature fredde....
Il karitè presente al suo interno aiuta anche a nutrire in profondità andando a riparare le screpolature presenti e migliorandole....
Io, e dalla foto lo si vede, lo utilizzo tutti i giorni e più volte durante la giornata. Dona davvero sollievo sulle labbra secche rendendole morbide.
Oltre ad essere un prodotto super promosso è anche comodo da portate sempre con sè perchè non ingombra.
Al suo interno ci sono 5,7 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi. Il costo è di 2 euro...od 1,50...Non ricordo perchè lo presi un pò di tempo fà al supermercato ^_*
Oltre a questo gusto c'è anche alla mandorla che penso proverò sicuramente!!! E voi? Che ne dite di questi stick per le labbra? Li amate anche voi?
Un grosso bacioneee

Commenti

  1. Questo è uno dei burrocacao che vorrei provare, per ora sto usando il Badger Balm che mi sta durando un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo consiglio volentieri...mai sentito il balm che stai utilizzando ^_* Kiss

      Elimina
  2. confermo ogni tua singola parola!!! l'avevo preso qualche anno fa e mi era piaciuto molto!!!

    RispondiElimina
  3. L'ho provato qualche anno fa ma non mi ha entusiasmata, forse dovrei riprovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando davvero bene...ne sto provando un'altro, sempre al karitè, ma l'odore non mi piace un granchè!! ^_*

      Elimina
  4. questo l'ho provato ed è discreto..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari