Palette Smoky Eyes TBS

Ciao a tutte!
La palette di cui vi voglio parlare in questo post uscì per la collezione natalizia in edizione limitata (ma ho visto che sul sito è ancora disponibile come anche il resto della collezione..di cui vi parlerò a breve ^_*).




La palettina si presenta in una confezione quadrata tutta nera lucida. Sulla parte superiore è stato riportato il nome e il logo dell'azienda color oro. E, sempre nella parte superiore, troviamo una pellicola che la protegge dalle ditate ^_* Che io ho tolto però!!
Nella parte dietro è stato applicato un'adesivo bianco con riportate la quantità, la scadenza ed anche un disegno che ci illustra un possibile look da realizzare con i colori al suo interno.



Per aprile la palette bisogna premere un piccolo "tasto" (un pò duretto!!) ed una volta aperta la palette si presenta con un grosso specchio, le quattro cialdine di colori ed un piccolo spazio per riporre i suoi pennellini in dotazione ^_*




I pennellini son due e son piccini ma anche comodi. Hanno il manico nero opaco e la parte superiore in metallo. Le setole sono morbide  e son setole sintetiche. 

Il pennello con il taglio obliquo ci permette di creare una linea per delineare l'occhio ma anche di creare la nostra "V", mentre, l'altro pennellino, che ha una forma più tonda ci permette di applicare l'ombretto e di sfumarlo.
Io li ho utilizzati e li ho trovati molto comodi nonostante siano piccoli. Riescono a prelevare il colore e a sfumarlo anche con precisione.
Ed ora passiamo agli ombretti..che sono poi i protagonisti principali:




La palette che ho avuto modo di provare è la n° 02 "Smoky Moonstone"  ed è sui toni del marrone/ bronzo.
Ed ecco qui sotto gli swatches degli ombretti:



Gli ombretti sono contenuti nelle cialdine da 1,8 gr l'una. Al loro interno presentano dei brillantini ed hanno un finish metallizzato e i colori chiari son davvero luminosi e perfetti da usare come illuminanti. 

Io adoro questi tipi di toni perchè reputo che valorizzino molto gli occhi color nocciola ma questa palettina non mi ha totalmente soddisfatta in quanto, oltre ad essere un pò polverosi, devi andare a pressare molto il colore per farlo aderire sulla palpebra. Questo mi è capitato soprattutto con il secondo colore chiaro in alto...Mi lasciava sempre un pò di vuoto quando lo andavo a stendere e non mi garantiva un colore pieno. Ed è un peccato perchè è un colore molto bello!!! E' stato l'unico a crearmi dei "problemini" :-(.
La palette ha una scadenza di 24 mesi ed un costo di 20 euro...ma non mi sento di consigliarvela pienamente.... E' carina ma per quel costo non mi sembra il caso,magari se costava un pochino meno!! :-((
Se volete vederla ed avere maggiori informazioni (come l'inci) vi lascio il link del loro sito qui sotto:
http://www.the-body-shop.it/it/make-up/make-up-inverno-2012/eye-palette.html
Spero di esservi stata utile e un kiss!!!

Commenti

  1. a vederla è carinissima.. ma purtroppo io odio profondamente quando gli ombretti non scrivono o non hanno una pigmentazione alta da garantirmi un colore subito pieno!!! effettivamente il prezzo non va manco tantissimo a favore..!!! alla fine può essere adatta per tenerla in una trousse da borsa anche perchè i pennellini posson tornare utili :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamy..si purtroppo è un peccato perchè è davvero carinissima...sui pennelli invece posso dire che son comodissimi!! ^_*

      Elimina
  2. carinissima ma 20€ mi sembra un po' troppo!

    RispondiElimina
  3. Le palette The Body Shop per le collezioni natalizie mi piacciono sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..fà sempre cose molto carine però mi dispiace un pò per questa palettina :-((

      Elimina
  4. Sono una nuova iscritta al tuo blog, mi piace un sacco questa palette, anche io acquisto queste tonalità di colori , le adoro!
    Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta ^_* Io adoro pure queste tonalità..son davvero belle e adatte ad ogni occasione!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari