"Sensuous Burgundy"


La palettina di cui vi voglio parlare in questo post fa parte della collezione passata della Kiko, la "Lavish Oriental". 
Io l ho acquistata coi saldi invernali ed è la palette che mi è piaciuta di più..ho apprezzato anche la sua confezione..troppo carina ^_*
La palette viene venduta all'interno di una scatolina di cartone e ad un sacchettino di velluto grigio. Tolta dal velluto si presenta in una confezione rigida di plastica dalla forma quadrata e con rappresentato, su un lato, un disegno ornamentale (penso che siano dei fiori orientali).
Sul retro della confezione troviamo un'etichetta che riporta le eventuali informazioni e la colorazione. Per gli ingredienti invece bisogna leggerli sulla scatolina.



La palette ha un apertura a scatto ed una volta aperta ha uno specchio grande nella parte superiore, mentre, nella parte inferiore ci sono gli ombretti.




La palette comprende quattro ombretti sulle tonalità del borgogna e mi piace davvero molto perchè la trovo ideale per ogni occasione.

Gli ombretti si possono usare sia asciutti che bagnati e qui sotto troverete gli swatches..



Hanno una texture setosa e al loro interno non presentano brillantini. 




I primi due ombretti hanno un finish metallizzato e molto luminoso mentre gli altri due sono opachi ed hanno una scrivenza un pò inferiore rispetto agli altri. Sono ombretti che si sfumano molto bene e sono ottimi sia per il giorno che per la sera. 

Tra tutti e quattro i colori adoro il primo e quello sotto di esso perchè insieme stanno davvero bene!!
La palette contiene 8 gr di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Io la pagai sui 6 euro. Se avete ancora la fortuna di riuscire a trovarla ve la consiglio volentieri ^_*
Per ora è tutto...un grosso bacione e alla prossima recensione!!
Kiss

Commenti

Posta un commento

Post più popolari