Strucchiamoci gli occhi con Geomar

Ciao a tutte ^_*
Oggi vi voglio parlare di questa marca che conosco molto bene per il suo scrub corpo e per il suo fango che, personalmente, adoro!!!
Quando ho visto che sono usciti dei nuovi prodotti specifici per il viso ho deciso di provarne almeno uno e ho scelto lo struccante per occhi.



Si presenta in una confezione di plastica bianca dove, sia sul davanti che sul retro, son stati applicate degli adesivi con tutte le informazioni riguardanti il prodotto.



Presenta un tappo color verde che si apre a scatto e dal quale è presente un'unico foro.




La colorazione del prodotto al suo interno ricorda molto quella del thè  ^_*



La sua profumazione è molto delicata .

Per poterlo applicare bisogna premere un pò la confezione per bagnare bene il dischetto di cotone.
Lo lascio in posa sugli occhi per qualche minuto e poi, delicatamente, vado a rimuovere il make up. Già alla prima passata è molto efficace e riesce a togliere quasi tutto. 
E' uno struccante davvero delicatissimo che non brucia e non arrossa nè gli occhi nè la zona contorno ma lascia la pelle fresca.
Al suo interno contiene il 95% di origine naturale ed come ingredienti troviamo anche aloe vera e fiore di altea. Non sono presenti parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali e profumo.
Contiene 150 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Il suo costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 euro e qualche cosa (ma non ricordo :-(( ).
Lo consiglio volentieri e voi, l'avete mai provato?
Un bacioneeee
Ps: sul trucco waterproof, mi son dimenticata di dirvi, che non l ho provato dato che non ho nulla..avendo finito il mio mascara ^_*

Commenti

Post più popolari