Campioncino Erbolario : Bagnoschiuma Hedera

Buongiorno ragazze e buon lunedi a tutte!!!
Colgo subito il momento perchè ho un pò di tempo libero per darvi le mie impressioni in merito ad un campioncino di bagnoschiuma dell'Erbolario.



Il bagnoschiuma è al Hedera ed è un prodotto che deterge la nostra pelle difendendola dal effetto dissecante dell'acqua. Il prodotto ha una consistenza fluida e una colorazione trasparente..



La bustina contiene 10 ml di prodotto e, qui sotto, vi ho fatto anche la foto dell'inci:




Io l ho versato tutto sopra la mia spugnetta e l ho passato sulla pelle umida... Fà una bella e fresca schiuma che vi avvolge ed inoltre ha un meraviglioso profumo. 

Lascia la pelle morbida e idratata ma la sua profumazione non vi rimane molto sulla pelle...è un peccato anche se, volendo, c'è nella linea la crema e quindi dopo la doccia si può combinarla..
Il bagnoschiuma, nella versione full size, viene venduto a 9,50 per 250 ml di prodotto...
Mi piacerebbe davvero poterlo prendere e un giorno penso che lo farò ^_*
Voi che dite? 
Un bacione e alla prossima...

Commenti

  1. confermo il profumo meraviglioso!!! è che questi bagnoschiuma così costano una tombola... adesso che mi faccio 2 docce al giorno non ci rientro coi soldini :P uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..anche io ora con ste docce finirei litri di docciaschiuma..mi butto sulle saponette cosi duran un pò di più ^_*

      Elimina
  2. Questa profumazione non la conosco (potrei provarla), ma L'Erbolario è una garanzia, fa prodotti buonissimi. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, fin ora. ho provato poco di questa marca ma ogni volta che passo davanti al negozio è una vera e propria tentazione!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari