Crema per il corpo Bh Herb Club

Buon lunedi a tutte ^_*
oggi riprendo a scrivere.. Ieri non son riuscita e sabato ho voluto un pò stare fuori casa e ho fatto anche un mini mini shopping da "acqua & sapone" che ha aperto anche da me!!! Yeah!!!
Vi mostrò la foto sulla paginetta fb ^_*
In questo post voglio proseguire a parlare dei prodotti "Bh Herb Club". L'altro giorno vi avevo parlato del bagno/ doccia (qui) ed ora, è il turno, della crema corpo ^_*




La crema si presenta in una confezione di plastica bianca lucida. Sulla confezione è stato applicato un'adesivo con tutte le informazioni.
La confezione ha un tappo a pompetta che ci permette di prelevare il prodotto nella quantità desiderata senza sprechi ^_*



Per prelevare il prodoto bisogna ruotare, l'erogatore, di un quarto di giro. Sul tappo comunque troverete anche le scritte che indicano l'apertura e chiusura.

La crema ha una consistenza densa ed una colorazione bianca.



Si spalma in modo uniforme sulla pelle, non unge e si assorbe rapidamente lasciandovi un buonissimo profumo di tè bianco *_*.
E' una crema che mi piace un sacco per questo periodo ma la trovo perfetta anche per la primavera... per l'estate un pò meno, ma non perchè sia pesante, ma per le zanzareeee!!! Già..la scorsa estate l'avevo messa e son uscita con la piccina a fare una passeggiata..ero una calamita per loro!!! Grrr....
La sua profumazione vi rimane per diverse ore seppur in modo lieve.
All'interno troviamo aloe vera, olio di jojoba, fiore di loto e olio di tè bianco che, oltre a nutrire la pelle, la difende dai radicali liberi e dall'invecchiamento.
Mi piace applicarla subito dopo la doccia con un delicato massaggio fino al suo completo assorbimento.
E' una crema che mi piace molto e, se notate dalla foto, son già arrivata a metà della confezione.
Al suo interno contiene 250 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi ^_*
Non contiene parabeni e solfati e non è testata sugli animali.
Voi l'avete mai provata? Fatemi sapere!!!
Vi mando un bacione e alla prossima...sempre con Bh Herb Club..questa volta però si palra di capelli ^_*
Kiss grandissimooo

Commenti

Post più popolari