Recensione salviette struccanti della Fria

Buon lunedì a tutte!!!
Questa settimana, come vi ho accennato sulla pagina facebook, sarà una settimana piena per il blog, in quanto, devo smaltire un pò di recensioni prima della partenza (anche se poi ci sentiremo ^_*)
Parto subito col parlarvi delle salviette struccanti della Fria che ho acquistato tempo addietro...



Le salviette si presentano all'interno di una comoda confezione richiudibile. La confezione, infatti, è dotata di una linguetta adesiva che ci permette anche di richiuderle conservandole per più tempo.
Sul retro troviamo le relative informazioni del prodotto e anche l'inci:



Queste salviette sono indicate per struccare viso, labbra e occhi.

Sono state create con una nuova formulazione pensata per struccare tutto il viso in modo veloce, in particolare, la zona frontale e la zona del contorno labbra. Le due zone in cui le rughe di espressione si evidenziano molto.
Per aiutare queste zone, le salviette, contengono due ingredienti che sono: l'omega 9 (derivato dall'olio di oliva) con proprietà emolliente, indicato per detergere ed idratare la pelle. L'altro invece è il PRO 9 che è un principio attivo con azione detergente e idratante. Contiene anche la vitamina E che aiuta a riequilibrare la pelle.
Le salviette hanno un tessuto morbido ed hanno una trama a nido d'api.



Quando le passiamo sul viso non graffiano e non bruciano. Sono delle salviettine che non sono troppo cariche di struccante e che struccano bene inoltre hanno una buonissima profumazione.

Nella confezione ce ne sono 20 ed hanno un pao di 3 mesi. 
Le ho prese al supermercato e non hanno un costo superiore ai 2 euro.
Con loro mi son trovata bene e penso che le riacquisterò volentieri ^_*
Voi le avete mai provate? Fatemi sapere e un grosso bacione!!!

Commenti

Post più popolari