Review Invisicalm di Garnier

Buon Ferragosto a tutte!!!
Io e il mio blog invece, anche oggi, rimaniamo attivi perchè il maritino lavora e quindi non faremo nulla di speciale... 
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che comprai prima che nascesse Sofia e che ho portato con me anche all'ospedale ^_*


Il prodotto è un deodorante in stick che si presenta in questa pratica confezione di plastica dalla sagoma tutta curva... In entrambe i lati è stato applicato un'adesivo ed uno di questi, quello sul retro, si solleva e possiamo trovare tutti gli ingredienti.


Mi sono dimenticata di fargli la foto, sia all'inci che al prodotto al suo interno...perdonatemi!!!!
Il tappo della confezione ha una base piatta e rosa che ci permette di tenerlo nella posizione dritta...


Per aprirlo basta ruotare il tappo come indicato sull'adesivo.
L'erogatore è un roll che a contatto con la pelle e con movimenti circolari permette la fuoriuscita del prodotto.
Il deodorante ha una colorazione trasparente che non macchia i vestiti e, la sua consistenza, è leggera e molto gradevole. Non appiccica e non lascia nemmeno quell'anti estetica macchia bianca che alcuni deodoranti lasciano.
Io l ho applicato anche sulla pelle appena depilata e non mi ha irritato o creato rossori.
Il suo profumo è molto delicato e fresco. Il deodorante non ha una lunghissima durata, nel senso che, non vi dovete aspettare che la sua profumazione duri per diverse ore soprattutto se sudate molto.
Nonostante questo, che può essere un piccolo neo, io l ho trovo un buon prodotto perchè lascia respirare la pelle, è delicato e non irrita...Un pò un riassunto in tre parole ^_*
Non mi ricordo il suo costo ma penso sotto i 3 euro. Ha un pao di 12 mesi e contiene 50 ml di prodotto.
Penso che lo ricomprerò ma stavolta provo con un'altra profumazione!!!
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari