Flawless complexion gel di World of Beauty

Buon lunedi a tutte!!
Il mio è cominciato un pò cosi cosi... sono un pò giù di corda ma vediamo di riprenderci subito perchè odio stare in questo stato emotivo che non è da me!!!!
In questo primo post della settimana vi voglio parlare di un prodotto che ho avuto modo di provare, grazie, alla gentile disponibilità dell'azienda.
Il prodotto è un gel contenuto in un pratico e comodo flacone.




Ha un'erogatore a pompetta che permette di dosare il prodotto nella quantità desiderata e senza sprechi.



La consistenza è liquida ed ha una colorazione beige.
Sul retro del flacone troviamo le informazioni e il modo d'uso del prodotto:



Questo gel contiene vitamina A ed E, ma, contiene anche l'acido alfa lipoico che aiuta a contrastare i radicali liberi.
E' adatto ad ogni tipo di pelle e aiuta a ridurre la comparsa di pori, linee sottili e piccole rughe.
Resistente all'acqua e alla lucidità della pelle.
Si applica sul viso andandolo a massaggiare. Lo si può utilizzare sotto il fondotinta come base, oppure, come fondotinta. Io lo uso come base, in quanto, solo come fondotinta non mi garantisce una coprenza ottima perchè molto leggero e poco coprente. 
Si sfuma molto bene ed ha una texture setosa, inoltre, si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e morbida.
Una volta steso sul viso non ho la sensazione di averlo. E' molto leggero e confortevole e questo mi piace molto e lo ricerco sempre in un prodotto, inoltre, mi piace perchè mi assicura una buona durata della mia base e aiuta a contrastare la lucidità. Piccolo neo di chi ha la pelle mista o grassa!!!!
Al suo interno contiene 15 gr ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Voi lo conoscete? Fatemi sapere e un grosso bacione

Commenti

  1. non ne avevo mai sentito parlare quindi grazie per la review! Potrebbe andarmi bene in estate quando non ho voglia di usare il fondotinta visto che è colorato! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se non hai molti difetti è ottimo come fondo. ^_*

      Elimina
  2. Non lo conoscevo prima d'ora, ma sento sempre più parlare di questo marchio e questo gel sembra effettivamente valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto anche io tante review su questo marchio. Questo gel mi ha sorpresa perchè ho una pelle odiosa e pensavo che non mi aiutasse ed invece lo uso molto spesso come base. Mi piace un sacco!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari