Review salviette struccanti Johnson's

Buon pomeriggio,
se c'è un prodotto che amo comprare e del quale ne farei scorta sono le salviettine struccanti. Son sempre curiosa di provare marche nuove ma anche di riacquistare quelle con le quali mi son trovata bene. In questo post però vi parlo di un marchio che non avevo ancora provato.


Prima di iniziare a raccontarvi un pò di queste salviette ci tenevo a scusarmi con voi per due motivi: uno le foto di questo post non sono il massimo perchè ho fatto le foto quando avevo terminato il prodotto e due perchè non son riuscita a fare le foto alle salviette!!!! Perdonatemi!!!!
Le salviette son contenute in una confezione pratica e comoda. Si apre grazie ad una linguetta che ci permette anche di richiuderle.
Le salviette all'interno sono discretamente umide ed hanno una buona profumazione.
Entrambe i lati della salvietta sono lisci e non hanno nessuna trama particolare disegnata, e queste che ho comprato, sono indicate per le pelli normali e miste.
Sul retro del pacchettino troviamo anche l'inci, che, vi lascio qui sotto:



Io le ho trovate delle salviettine semplicissime. Non mi hanno entusismato. Sulla pelle non bruciano e struccano discretamente. Non penso che le riacquisterò salvo offerte ^_*.
All'interno della confezione ci sono 25 salviette ed hanno un costo inferiore ai 3 euro. 
Voi le avete mai provate? Quali sono le vostre preferite? Fatemi sapere che son curiosa ^_*
Un grosso bacioneeee

Commenti

Post più popolari