Saponi liquidi per mani Fresh & Clean

Buon pomeriggio,
come state? Io sono un pò andata in tilt coi blog...mi sono persa nelle mie cose e non ci riesco a capire più nulla nemmeno se mi ero cercata di dare un pò di organizzazione. Classico mio...parto bene e poi mi perdo ^_*.
Riprendendo le review che avevo lasciato in sospeso prima di partire, oggi, vi voglio parlare di due saponi liquidi per mani della Fresh & Clean. 
Io adoro anche questa tipologia di prodotti e li adoro perchè son davvero pratici e sempre alla portata, soprattutto, in cucina!!!




I saponi hanno una confezione di plastica trasparente,a forma di goccia ,ed hanno un'erogatore a pompetta con il tappo dello stesso colore del prodotto. 
Sulle confezioni troviamo anche l'inci che io vi lascio qui sotto:




La colorazione cambia a seconda del tipo di profumazione che abbiamo scelto: io ad esempio ho scelto la profumazione "ninfea del giardino" (quella azzurra) e "ambra del Nilo" (quella rossa). Esiste anche una terza profumazione ma ancora non l ho presa!!!
La consistenza dei saponi è semi liquida e la loro profumazione rimane delicata. Tra i due, quello che ho adorato di più, è stato quello rosso perchè la sua profumazione è più persistente sulle mani. Entrambe però tendono un pò a seccare la pelle, soprattutto, quello rosso.
All'interno della confezione ci sono 300 ml di prodotto e dosato bene vi dureranno molto. La scadenza è di 12 mesi, ed hanno un costo di 1,90 euro.
Penso che li riacquisterò sicuramente perchè mi son piaciuti entrambi, voi li avete mai provati? Fatemi sapere e un bacioneeee

Commenti

Post più popolari