Saponetta all'orchidea romantica

Buon pomeriggio a tutte...
oggi è una delle tante giornate in cui si corre sempre!! Fatto il mio triste cambio dell'armadio e pulito la cucina ora voglio prendermi due minuti di relax (si spera!!!).
Vi voglio parlare di una saponetta per il corpo dei "Giardino dei sensi".



La saponetta si presenta in una deliziosa confezione con disegnate delle bellissime orchidee rosa. 
Sulla confezione, come ormai sappiamo tutti, troviamo le relative informazioni.
Il sapone, al suo interno,ha inciso sulla parte frontale, un marchio ed il nome dell'azienda. Ha una colorazione color giallino ed è abbastanza spesso.
La cosa che mi ha colpito di questa saponetta era la sua buonissima profumazione che emanava già dalla confezione chiusa. Ogni volta che aprivo il cassetto dove la tenevo questo profumo era molto forte ed io ero davvero curiosa di poterla provare. 
Una volta aperta la confezione però ci son rimasta male perchè il profumo era meno intenso!!!
Quando la andiamo a passare sulla pelle umida ,crea una schiuma che però, ho trovato essere molto aggressiva sulla mia pelle perchè, quando andavo a sciacquare, sentivo la pelle tirare e la sentivo disidratata. Quindi subito dopo averla usata vi consiglio di applicare una crema per il corpo che vada a reidratare la vostra pelle.
Inoltre ho trovato che la sua profumazione non sia nemmeno buona sotto la doccia e, anche mio marito che l ha voluta provare, me lo ha confermato.
Finirla è stata davvero una bella soddisfazione perchè non mi è piaciuta e non la consiglio nemmeno. 
Di questa linea ho anche altri due prodotti che sto usando e dei quali vi farò sapere come mi son trovata. Primi indizi...uno va benino l'altro meno!!! 
Ci son un pò rimasta male perchè son rimasta incantata dalla confezione e dalla sua profumazione, quindi, la prossima volta starò più attenta!!!
La saponetta ha un pao di 24 mesi purtroppo il costo non me lo ricordo!!!
Ma anche a voi capita di essere incantate dalla confezione e poi invece rimanete deluse?Fatemi sapere se si e con quali prodotti che son curiosa..sempre se vi va ma sappiate che mi fà piacere !! ^_*
Spero di esservi stata di aiuto nel mio piccolo e un grosso bacioneeeee

Commenti

  1. amo questa linea!!! <3 e amo le saponette ancora custodisco gelosamente quella che mi hai regalato a Natale!!! :* <3 tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi son trovata bene e mi dispiace perchè adoro le profumazioni floreali!!! :-(Che dolceeee..son felice che ti sia piaciuta!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari