I miei regali di Natale ^_^

Ciao ragazze e Buon 2015 a tutte!!!
Come state? Come sono andate le vostre feste? Noi tutto bene...siamo davvero stati in serenità e abbiamo trascorso delle belle feste in famiglia. Ora, invece, si torna alla normalità, ma, da dopo domani!!! A proposito...siete già state a fare i primi acquisti coi saldi? Io ci ho provato ieri, ma un casino allucinante. Ho rinunciato e vado mercoledi. Ho puntato alcune cose da Terranova, da Kiko (ma solo una cosa!)...poi vorrei passare a curiosare da Bottega Verde e anche all'OVS. 
Approfittando dei primi saldi, la scorsa settimana, ho fatto il mio primo ordine Mua e non vedo l'ora che arrivi perchè ho preso alcune palette davvero carinissime ma non solo! 
In questo post però vi voglio far vedere i miei regali di make up che ho ricevuto dal marito. Oltre a questi ho ricevuto un nuovo cellulare e anche un maglione grigio da mia mamma che adoro ^_*.
Questo regalo di mio marito era un regalo che però ho deciso io! Nel senso: sapeva che volevo acquistare dei pennelli e cosi, ha colto la palla al balzo e ha deciso che me lo avrebbe fatto come regalo di Natale. Cosi,girovagando nel web, ho trovato un sito davvero molto carino che si chiama  StockMakeUp. Prima di allora non lo conoscevo, poi, ho curiosato un pò e ho visto che avevano un sacco di pennelli davvero interessanti. Ci son diverse marche come: Sigma, Real Techniques (che vorrei provare più avanti!), Bdellium Tools, Bh Cosmetics (anche qui c'è un set molto carino), Neve Cosmetics, Cinecittà Make up,Sugarpill...e altri ancora. Io ho spulciato un bel pò prima di scegliere e alla fine ho deciso di acquistare un set da 15 pennelli, ai quali, ne ho voluti aggiungere 4 sfusi per avere un set più completo. Ho scelto di acquistare la linea green bambu ma ce ne son diverse di questa marca e tutte molto belle. Anche per  i pennelli sfusi ho voluto prendere la stessa linea tranne per uno, che, dopo aver fatto l'ordine ho dovuto cambiare perchè non era più disponibile. Cosi ho scelto lo stesso pennello però della linea Pink bambu. I pennelli son davvero piccini rispetto ai miei Zoeva ma anche rispetto a quello rosa ,e ,lo vedrete dalla foto...Tutto sommato li sto usando e li ho già lavati due volte e, per ora, si stan comportando bene!
Il set comprende anche una custodia che trovo davvero carinissima!!! Eccola qui sotto:


I pennelli vengono inviati all'interno di due confezioni di plastica trasparente e sono contenuti in questa custodia. Poi, una volta che li avete tirati fuori dalla confezione, li potete sistemare qui dentro. ^_*


Questa è una panoramica dei pennelli, ovviamente, quando vi farò la review le foto saranno migliori e ve li elencherò uno per uno cosi avrete modo di poterli vedere meglio. Ma, come vi dicevo prima, potete vedere che son piccolini ma per nulla scomodi. Io mi trovo anche perchè quelli di Essence son delle stesse dimensioni ^_*
Anche il set rosa è davvero molto bello e qui, i pennelli, son più lunghi!! Vi devo confidare che era quello che mi voleva regalare mio marito ma io ho voluto prendere quelli verdi ^_* 
Mi sarebbe piaciuto poter provare anche i Real Techniques ma son sempre indecisa sul set da prendere!!! Se li avete cosa mi consigliate e come vi trovate? Son davvero buoni e validi?
Oltre a questo set ho voluto aggiungere una palettina di una marca che vedo spesso su Instagram, la Bh Cosmetics! Ogni volta che vedo le foto delle loro palette rimango incantata dai colori e dato che su questo sito, oltre a vendere i pennelli (sia sfusi che set), si posson anche acquistare diverse palette, tra cui, questa marca ho scelto di prenderne uno...esattamente la palette anni '60! E' una palette davvero carina!!!


L'altra palette che vedete era in omaggio, perchè, dai 30 euro in su si possono richiedere diversi omaggi ,ed io, ho scelto lei. Sempre di Bh Cosmetic e, questa, si chiama "Malibu".
Qui sotto vi mostro le palette aperte:


Che dirvi? Son davvero contenta di questi due regalini con omaggio. Mi son trovata molto bene ad ordinare da questo sito perchè son stati rapidissimi, sia nel preparare che nello spedire. Il pacco arriva con Bartolini ed è ben imballato. Per qualsiasi problema o altre informazioni si può contattarli con mail oppure via telefono o whatsapp. Io, son stata contattata da loro, telefonicamente per via del pennello mancante e vi assicuro che son stati molto gentili. Li contattai anche per altre informazioni e mi han sempre risposto.
Inoltre per le blogger ci son degli sconti ed io son stata lieta di poterli usare ^_^.
Tutte le varie informazioni le potete trovare sul loro sito che vi lascio qui sotto:
http://www.stockmakeup.com/ inoltre li potete contattare anche sulla loro pagina Fb che vi lascio qui. Fatemi sapere se anche voi avete ordinato da questo sito, cosa avete preso e come vi siete trovate ^_*.. I regali, però, non son finiti perchè la mia dolcissima socia mi ha fatto un dolce pacchettino che conteneva tre braccialettini (che adoro!) e poi tre dolci cuscinetti col nome mio, quello della piccola e di mio marito *_*.
Questi sono i braccialetti:



e, questi appesi all'alberello, son i cuscinetti:




Quando li ho visti son impazzita!! Io amo questo genere di cose e, oltre ad essere stupendi perchè fatti da lei, hanno i fiocchettini e tre campanellini che li rendon ancora più belli!!!!

Io la ringrazio con il cuore perchè son dei pensieri davvero meravigliosi e che adoro!!! Grazieeeeeeeee all'infinito! 
Questo è tutto, per ora!!! ^_^ Voi cosa avete ricevuto di bello? Scrivetemelo che mi fà sempre piacere leggere i vostri commentini!!! Un bacione e ancora tanti tanti auguri per questo nuovo anno!!!!

Commenti

  1. Che carini i cuscinetti, li trovo adorabili!
    Per i saldi ancora nulla, magari, forse, questa settimana la tento, sempre che riesca a trovare ancora qualcosa della mia taglia!

    RispondiElimina
  2. Che bei pennelli!!! Servirebbero molto anche a me.. Un bacione

    Alessandra -> www.thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari