Long Lastong Eyeshadow "Daring Game" di Kiko

Buon pomeriggio fanciulle...
secondo post della domenica perchè vorrei parlarvi dell'ultimo pezzo, della collezione "Daring Game", della Kiko.
Nel post precedente (qui) vi avevo parlato della palette mentre ora vi voglio parlare di questo Long Lasting.


Anche lui ha un packaging davvero elegante. Ha il tappo e il fondo color oro lucido mentre, la parte centrale, mostra la colorazione del long lasting. Sempre sul fondo del matitone troviamo, in bianco, il numero corrispondente.
Il matitone non va temperato in quanto è retraibile, quindi, basta ruotare la parte inferiore per far uscire il prodotto. Ha una punta tonda e cicciotta ma la sua applicazione risulta facile e omogenea, inoltre, ha un tratto morbido e scorrevole.


Io le avrei prese davvero tutte perchè son davvero belle ma ho preferito un colore che amo usare quando non ho voglia di truccarmi molto e che so stare molto bene coi miei occhi! Quindi, quando vado di fretta, so che posso contare su di lui ^_*
Il colore che ho scelto è il n° 10 "Bold Rosy Taupe" ed è un marroncino con dei riflessi rosa.
Qui sotto lo swatch:



Come vedete è un colore davvero molto bello e che trovo anche elegante. E' un colore che si presta molto bene anche come base per ombretti.
Ha una texture cremosa ma che non sbava. Si riesce a sfumare bene, anche se, dovete essere un pò veloci perchè si asciuga molto in fretta e, una volta asciutto, si fissa li e non si muove fino a quando non vi struccate!
Un consiglio è quello di fare un'occhio alla volta cosi non dovete correre!! ^_*
Ha una buona durata (con sotto una base!) ed una volta asciutto non si sgretola o perde pezzi.
Ha un'effetto lievemente schimmer per dei brillantini al suo interno e non macchia la palpebra.
All'interno dell'occhio non l ho messo e come eyeliner non l ho usato perchè lo trovo molto grande e scomodo.
Io, come per la palette, l ho preso a prezzo pieno (anche lui regalo di compleanno) e l ho pagato 7,90 ora ( se non erro) lo trovate a 3,90 euro...diciamo un bel prezzo!!!
Contiene 3 gr di prodotto ed ha un pao di 36 mesi.
Voi li avete acquistati? Se si, che colorazioni? Fatemi sapere che adoro leggere i vostri commenti.
Un bacione e alla prossima!!

Commenti

  1. Io ne presi 3 all'uscita, tra cui questo che è quello che mi piace meno. E uno oggi in offerta, un bel verde. Devo dire che i 3 provati in questi mesi mi sono piaciuti parecchio, ottima resa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo prendere quello viola (che mi sembra di aver visto sul tuo blog ^_*) ma ho preferito prendere solo questo. Son tutti molto belli!!!

      Elimina
  2. Io ho praticamente tutti i colori, questo è perfetto per i trucchi sul marrone mentre l'altro colore stupendo è il verde. L''ho presto perchè è un verdone scuro e uno dei miei #propositibeauty2015 (nuovo tag!) è quello di usare il verde nei trucchi. Riuscirò? ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si coi trucchi marroni è perfetto! Dai che ce la fai ^_*

      Elimina
  3. io ho preso il blu in offerta ed è bello!! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari