Deodorante Dermazero di Neutro Roberts

Buongiorno!!!
Incuriosita dalla scritta "novità assoluta" e dal suo tappo rosso ho voluto provare a prendere questo deodorante.




Si presenta in una confezione di plastica bianca con i relativi adesivi applicati sopra. Il tappo, rosso, si svita ruotandolo.
In fondo alla confezione troviamo la rotellina, dentellata, con la quale poter far uscire il prodotto e farlo anche rientrare. Lo stick è retraibile.



Il prodotto all'interno si presenta in una colorazione trasparente ed ha una texture cremosa ma di una consistenza leggera.



Non macchia i vestiti e rimane invisibile senza lasciare quegli antiestetici residui che, alcuni suoi colleghi, lasciano sulla pelle una volta applicati.
E' scorrevole sulla pelle e grazie alla sua forma segue perfettamente le forme delle ascelle senza irritare la pelle.
Ha una profumazione molto delicata e anche dopo la depilazione, se lo applicate, non brucia. Non è appiccicoso.
Sulla confezione viene riportato che non contiene alcool, parabeni, sali d'alluminio e antitraspiranti. Viene anche scritto che ha una durata di 24h ma non è cosi. Vi dura quelle orette ma poi pian piano, la profumazione, svanisce.
Io l ho usato tutti i giorni soprattutto per stare in casa perchè quando esco cerco qualche cosa che mi dia più sicurezza. Non mi sono trovata male e l ho trovato pratico, comodo e veloce.
Trovo che sia comodo anche per chi va in palestra (io me lo porterei!).
Il deodorante contiene 40 ml di prodotto ed ha una scadenza di 36 mesi. Il suo costo è inferiore ai 3 euro. Io lo trovai in offerta al supermercato. 
Spero di esservi stata utile e un baciozzo a tutte!

Commenti

  1. L'ho provato anche io :) però preferisco qualcosa di più strong un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per casa non è male però anche io quando esco opto per qualche prodotto che mi tenga di più ^_*

      Elimina
  2. Penso sia uno dei pochi Neutro Roberts che non ho mai provato. ciao, gaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari