Doccia crema ai fiori d'arancio di "Le Petit Marseiliais"

Buon pomeriggio a tutte!!!
Oggi voglio tenervi compagnia parlandovi di una doccia crema che catturò la mia attenzione quando vidi la pubblicità.
Sto parlando del doccia schiuma di "Le Petit Marseiliais"...




Il prodotto si presenta in una confezione di plastica bianca con degli adesivi applicati, sia davanti che sul retro. 
Vi lascio qui sotto anche l'inci:



Il tappo ha un'apertura a scatto e, in rilievo, è stato riportato il nome della marca con il suo simbolo:



Personalmente trovo questa confezione pratica e comoda anche da portare in viaggio perchè non ha dimensioni enormi ,o, particolari forme che la rendono ingombrante. Inoltre non ha nemmeno un grosso spessore.
Il prodotto al suo interno ha una colorazione bianca ed una consistenza densa e cremosa.
Ci son diverse profumazioni ma ho voluto provare questa, dato che, quella alla lavanda non c'era.
E' ai fiori d'arancio ma, personalmente, non è che mi abbia fatto impazzire perchè non persiste sul corpo e non ha riscontrato le mie "aspettative" .
Sulla pelle crea una bella schiuma profumata che non è aggressiva. Non tira la pelle ,non la secca e non la lascia inaridita ma la pelle risulta idratata, morbida e liscia.
La trovo perfetta da usare nel periodo primaverile/estivo perchè non richiede una crema dopo la doccia.
Spero di poterne provare altre profumazioni, soprattutto quello alla lavanda, ma anche, quello al latte di mandorla. Lo annusai in negozio ed era buonissimo ma non l ho preso perchè non era in offerta ^_*.
Io l ho acquistato da Acqua&Sapone ma non ricordo il prezzo pieno. Al suo interno ci sono 250 ml di prodotto e ha un pao di 12 mesi dalla sua apertura.
Voi li avete mai provati? Se si come vi siete trovate e che profumazioni avete provato?
Un bacione grandissimo!!!

Commenti

  1. Io ho provato quello alla pesca e mi è piaciuto un sacco:) lo ricompro spesso ma vorrei provare altre profumazioni baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm che buona la profumazione alla pesca. Penso che lo proverò!! Io, da poco, ho preso quello alla mandorla!! Ha un profumo stupendo ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari