Latte corpo e Bagno schiuma al cioccolato bianco di Aquolina

Buon pomeriggio a tutte,
siete comode? Ve lo chiedo perchè questo post sarà un pò lunghetto, in quanto, vi recensirò ben due prodotti. Vi voglio parlare di una confezione di Acquolina che mi ha regalato mio marito lo scorso anno, al cioccolato bianco!!! Mmmm...




La confezione che li contiene è davvero davvero molto bella e mi è piaciuta un sacco. Sul retro troviamo l'inci sia del bagno schiuma che del latte corpo:



I prodotti si presentano cosi:



Entrambe sono delle confezioni di plastica bianca ed hanno gli adesivi applicati che riportano tutte le informazioni. Hanno una forma a bottiglia che mi ricorda quelle del latte ^_*.
Il tappo è nero, lucido per il latte corpo mentre opaco per il bagno schiuma. Hanno un'apertura a scatto e presentano un'unico foro dal quale prelevare il prodotto:



Iniziamo subito a parlare del bagno schiuma...



Il prodotto all'interno ha una colorazione bianca ed una consistenza liquida ma non troppo. Ha una gradevolissima profumazione dolce che non è stucchevole ma che, ahimè, non persiste sul corpo.
Non mi sembra che sappia esattamente di cioccolato bianco però mi è piaicuta tantissimo perchè creava una delicata schiuma che non era aggressiva sulla pelle ma la lasciava liscia e morbida.
Profumava bene anche il bagno e l ho trovato davvero una bella coccola.
La confezione contiene 250 ml ed ha un pao di 12 mesi.
Il suo compagno, ovvero, il latte per il corpo....



Ha una consistenza liquida e anche la sua colorazione è bianca. Ha la stessa profumazione del bagno schiuma che rimane delicato e non vi stanca una volta applicata.
Si assorbe rapidamente e lascia la pelle profumata per diverse ore, liscia, morbida e vellutata, ma anche, idratata!!
Non lo avrei mai detto ma mi è piaicuto molto e mi piaceva anche annusarlo..era golosissimo!!! 
Non unge e lui contiene 125 ml di prodotto con un pao di 12 mesi.
I prodotti Aquolina li conosco ma non li ho mai presi. Questo set mi è piaciuto tantissimo perchè, grazie al latte, riusciamo a mantenere la profumazione del bagnoschiuma e se c'era anche il profumo avrei fatto tombola!! ^_*
Ottima idea regalo e ottimo anche da regalarsi. Mi piacerebbe provarne altri di questi kit perchè li trovo anche comodi. 
L ha trovato da Acqua&Sapone scontato ma, il loro costo, se non erro non supera i 20 euro. Li trovate anche da Limoni.
Voi lo avete mai provato? Quali profumazioni mi consigliate?
Un bacione e alla prossima!

Commenti

  1. Usavo anni fa acquolina e mi piaceva moltissimo:) adoravo soprattutto i profumi e le acque profumate baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari