Profumo orchidea romantica - Giardino dei Sensi

Buongiorno a tutte!!!
Siamo arrivati all'ultima review sulla marca "Giardino dei sensi". Vi avevo già parlato della crema corpo (qui) e della saponetta corpo (qui) ma ora vi parlo del profumo!




Si presenta in una confezione di latta bianca con l'immagine di un'orchidea. Ha un tappo, in plastica, rosa che si solleva. La confezione la trovo molto carina e colpisce subito appena la si vede (almeno a me è successo cosi ^_*).
Sul retro della confezione viene riportato l'inci:



Il suo erogatore è a spruzzo ,in color oro, ma è sempre in plastica:



Il profumo ha una buona profumazione che rimane molto delicata e che persiste per diverse ore.
Io l ho usato solo quando dovevo uscire perchè mi garantiva una buona durata anche se non per tutto il giorno. In questo caso me lo sarei portata in borsetta anche perchè risulta comodo e non è super ingombrante.
La sua profumazione è di orchidea e, all'inizio, quando inziai ad utilizzarlo mi piaceva molto perchè non mi dava nessun fastidio man mano però ho inziato a sentire bruciore sulla pelle.
Mi irritava molto e cosi, per riuscire a finirlo, lo applicavo solo dopo aver messo sotto un deodorante in stick cosi da farmi da "barriera protettiva" e ha funzionato.
Non penso che lo riacquisterò, inoltre, avendo al primo post l'alcool non è una cosa che mi fa esclamare wow, anzi!!! Non son una che guarda molto l'inci però sui profumi cerco di evitare quelli che metton l'alcool al primo posto perchè mi irrita parecchio. E' successo già che io ne acquistassi ma non mi avevan causato forti bruciori..non so come mai ma lui (e un'altro della Malizia!) è stato tremendo!!! Quindi, se siete sensibili, evitatelo!
Mi dispiace molto perchè amando i fiori non potevo che adorare la sua profumazione!! Peccato!
Io l ho acquistato al tigotà (se non ricordo male!) e l ho pagato sui 5 euro...non vorrei dire cavolate ma mi sembra di ricordare quel prezzo. All'interno ci sono 100 ml per un pao di 36 mesi.
Ci son altre profumazioni che mi attiravano ma le eviterò...con questa marca non mi son trovata per niente bene!! 
Anche a voi capita di non trovarvi bene con una marca? Se si, quali sono le vostre?
Fatemi sapere che son curiosa e fatemi sapere se avete provato anche voi questo profumo!
Un bacione e alla prossima!

Commenti

Post più popolari