Review Lip Balm di NYC

Buona sera ragazze! 
In questo post vi voglio parlare di alcuni prodotti della Nyc che ho avuto modo di provare grazie a Beauty Bag. Ero stata scelta, lo scorso anno ad Ottobre, per testarli e son stata felicissima perchè era la prima volta! I prodotti li trovati già recensiti sul loro sito che vi lascio qui, tra l'altro, volevo dirvi che il sito ha cambiato look e non solo quindi merita di essere spulciato ^_*.
I prodotti che ho avuto la possibilità di testare erano cinque e tutti NYC. E' una marca che, ogni tanto, mi piace acquistare perchè è low cost e anche i prodotti li trovi molto carini. Ne ho acquistati diversi e, non appena li avrò provati per bene, ve ne parlerò!
Ora però vi voglio parlare di questi e voglio iniziare con il lip balm alla mela!!!




Il prodotto si presenta in una confezione in plastica molto carina. E' tutto rosa con la scritta "Nyc" argentata e ha il tappo trasparente che ci permette di vedere il prodotto al suo interno.
Sul fondo dello stick troviamo un'adesivo che riporta le varie informazioni:


 
Di questo prodotto esistono altre profumazioni ma io ho ricevuto la n°353 "Pink Lady" ed è una colorazione rosa chiara molto luminosa.



Lo stick è retraibile quindi è molto comodo da portare sempre con sè, inoltre, ha un taglio obliquo che ricorda molto i rossetti. Ha una mela incisa al centro bianca che è il balsamo mentre tutto intorno ha una parte colorata di rosa. La mela incisa è il simbolo di una città che io vorrei visitare con tutto il cuore...New York!!!

Il prodotto si chiama "Applelicious" ed ha una buonissima e golosissima profumazione di mela. 
Il prodotto ha una stesura confortevole e morbida. Lascia le labbra morbide, idratate e gli dona un tocco di colore che è perfetto per tutti i giorni perchè rimane molto delicato e si sposa con tutti i look che scegliamo.
Mi è piaicuto molto e l ho usato davvero tutti i giorni e alle volte lo ripesco perchè adoro la sua profumazione ma anche perchè è molto pratico. La sua colorazione, essendo un balsamo, non ha una durata eccelsa come la può avere un rossetto ma, onestamente, a me piace lo stesso.
Spulciando sul sito ho letto che come ingredienti contiene burro di karitè, olio di jojoba e olio di avocado. Purtroppo non ho trovato l'inci completo.
E' un prodotto che io trovo da Acqua&Sapone e che mi sento di consigliarvi, se anche voi, amate i burri o balsami per le labbra. La confezione contiene 3,5 gr di prodotto per una scadenza di 30 mesi. Il costo è di 2,59 euro (se non erro) e penso che, appena terminerò quelli aperti e uno ancora da provare, lo acquisterò di nuovo.
Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate. Io, per oggi, vi mando un grosso bacione e vi aspetto alla prossima review!!! ^_^

Commenti

  1. Ciao cara!
    anch'io ero stata scelta per provare i prodotti NYC e questo balm è davvero buono e goloso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si eravamo state scelte insieme!! ^_* Davvero è golosissimo. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari