Sparkle Eye Dust di Nyc

Buon pomeriggio belle fanciulle!!!
Proseguiamo con il parlarvi dei prodotti Nyc ( vi ho già parlato del balsamo labbra  ). Oggi invece vi voglio parlare di un'ombretto che, appena ho visto, mi ha un pò lasciata perplessa perchè non sapevo se sarei stata in grado di utilizzare al meglio e se mi sarebbe piaciuto!! 
Il prodotto di cui sto parlando è lo "Sparkle Eye Dust" .




Si presenta in una confezione tonda in plastica trasparente. Sul davanti presenta la scritta del marchio in nero. Ha un tappo che si avvita, il quale, ha una graziosa sagomatura ai bordi che mi ricorda i timbrini. Anche qui, troviamo in rilevo, la scritta dell'azienda.



Sul fondo della confezione troviamo un'adesivo che riporta le varie informazioni:



Tolto il tappo troviamo, inserito all'interno, un piccolo pennellino:



L'applicatore è davvero piccino e ha il manico in plastica trasparente. La base della sua impugnatura ha la forma di un'anello e le setole del pennello sono morbide e sintetiche. Prelevano molto bene il prodotto.
L'ombretto al suo interno è molto glitterato ed io ho ricevuto la colorazione n°895 che si chiama "Smokey Topaz".  
Il colore è un rosa antico che trovo davvero molto bello ed elegante. Si riesce ad applicare molto bene ma bisogna avere un minimo di attenzione perchè rilascia molti brillantini.
Si sfuma molto bene, ha anche una buona durata ed ha una texture setosa con un finish shimmer. Lo trovo molto luminoso ed è molto carino anche da usare da solo perchè crea un bell'effetto all'occhio, ma, abbinato ad un'ombretto marrone, secondo i miei gusti personali, si sposa benissimo.
Trovo che come colorazione stia bene un pò a tutte.
Qui sotto vi ho fatto uno swatch:



Che ve ne pare? Non lo trovate bello? Ha anche dei riflessi che virano sull'oro e dalla foto si riescono a percepire! *_*
Il prodotto all'interno è di 2,8 gr ed ha una scadenza di 30 mesi. Il costo non lo so ma non dovrebbe superare i 5 euro!! 
Questi prodotti li potete trovare da Acqua&Sapone. 
Fatemi sapere se avete provato anche voi questo prodotto o altri di questa marca.
Un bacioneeee

Commenti

Posta un commento

Post più popolari