Balsamo rivitalizzante di Verdesativa

Buongiorno!!!
Oggi volevo proseguire le mie impressioni sui campioncini di Verdesativa. Nell'ultimo periodo ne ho voluti provare diversi perchè devo smaltire molti campioncini che ho ma anche perchè son sempre incuriosita dai nuovi prodotti. Dopo aver provato lo shampoo, oggi, vi voglio parlare del balsamo rivitalizzante.




Il campioncino contiene 8 ml di prodotto ed è un balsamo che ha una colorazione bianca con una consistenza liquida.
Il balsamo alla canapa sativa si applica sui capelli umidi e aiuta a districare, ammorbidisce e dona volume ai capelli trattati o fragili andando a ristabilire il loro naturale equilibrio.
Io lo lasciavo in posa qualche minuto facendo in modo che il prodotto penetrasse nel capello. I capelli, dopo diverse applicazioni (perchè ne basta una piccola noce) mi son apparsi più morbidi, lucidi e visibilmente più sani e belli.
La cosa che non mi ha conquistata molto, anzi, per nulla è la sua profumazione che trovo molto forte e anche maschile.
Qui sotto vi lascio anche la foto con l'inci:



La versione full size contiene 1000 ml di prodotto ed ha un costo di 35 euro. Diciamo che costicchia un pochino ma se penso che ne basta poco forse un pensierino ce lo potrei fare. L'unico neo è la sua profumazione!!!! :-(

Voi lo conoscete? Fatemi sapere e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari