Gel detergente Acqua di rose di Neutro Roberts

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato, lo scorso anno, in Sicilia e che ha catturato la mia attenzione, in quanto, questa azienda, ultimamente ha fatto diversi prodotti curiosi. 
Il prodotto è un gel detergente per il viso e si presenta in una confezione abbastanza comoda e pratica, in plastica blu semi trasparente. 




Ha un dosatore a pompetta fatto in plastica bianca che rende facile prelevare il prodotto senza sprechi.



Inoltre, come vedete dalla foto sopra, è possibile chiudere e aprire l'erogatore in modo da non avere eventuali problemi di perdita di prodotto se siamo in viaggio.
Qui sotto vi lascio l'inci:



Il prodotto ha una colorazione trasparente ed una consistenza in gel:



Ha una gradevole profumazione di rosa (come il resto dei loro prodotti) che non risulta noiosa o stucchevole. E' un prodotto indicato per la detersione del viso inoltre, se volete, potete anche rimuovere eventuali tracce di make up o impurità con un dischetto di cotone. 
Tra gli ingredienti che contiene troviamo anche estratti di petali di rosa centiflia, frutti di rosa canina e boccioli di rosa damascena. 
Io l ho usato sia la mattina che la sera e, all'inizio, quando lo presi, non mi dispiaceva. Man mano che lo provavo però ho iniziato a notare che non faceva nulla di chè. E' fresco ed è piacevole usarlo ma non lava!!! E' come passarsi dell'acqua fresca profumata e basta. Purtroppo, per il mio viso che richiede una buona detersione, questo non è l'ideale. 
Un'altra cosa a cui prestare attenzione è quando lo andate a prelevare. Un mio consiglio è quello di bagnarvi il viso, massaggiarlo e poi sciacquarlo ,perchè, se voi lo prelevate e poi lo passate sotto l'acqua aspettandovi una schiuma non la fà!! Oltre tutto se ne va...vi cade e il prodotto si spreca!
E' davvero delicatissimo quindi è perfetto per chi ha una pelle sensibile. Non secca e non tira la pelle. Non causa rossori o bruciori.
Io non ve lo consiglio perchè alla fine non fà nulla...non purifica, non deterge bene il viso!
La confezione contiene 200 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo che è inferiore ai 4 euro.
Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere e un bacione!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari