Il mio shopping siciliano ^_*

Ciao ragazze!!! 
Eccomi tornata con un nuovo post. Oggi voglio parlarvi del mio shopping siciliano che, come sempre, è molto ricco perchè mi scateno con gli acquisti di vestiti, borse, scarpe ma anche make up e non solo. Scendendo in aereo non mi son portata i miei prodotti per il corpo e viso, quindi, ho acquistato tutto nuovo (ogni scusa è buona per provare cose nuove ^_*).
Complici e alleati son stati anche i saldi!!! 
Ma parto subito col mostrarvi tutti le mie compere di make up e cura della persona.




In un negozio "Proshop" che si trova in paese ho acquistato:
- le salviettine struccanti della "Sensure" ;
- l'acqua profumata della "Nanì" al vento del sud;
- il gel detergente della Clinians;
- i semi di lino della Parisienne;
- il solvente per unghie della Parisienne;
- il deodorante invisble della nivea;
- lo struccante occhi della Garnier;
- uno shampoo della Heaven per capelli grassi;
- il latte detergente ed il tonico della Nivea.
All'eurospin ho preso solo il latte doposole, mentre, da "A&S" ho preso le salviette della Lycia (e poi altre cose di make up che vedrete sotto!). Infine, in un supermercato, ho trovato lo struccante bifasico di"Giardino Cosmetico". Ne avevo sentito parlare bene e l ho voluto prendere ^_*.
Ora invece vi voglio mostrare cosa ho preso come make up e smaltini. Parto da questi ultimi:
 

Da "Astra" ho preso solo uno smalto verde che è il n°22. E' il primo smalto di questa marca che provo e son molto curiosa, anche se, provandolo su un pezzetto di scotch ho visto che è molto trasparente quindi o userò come top coat. Da "Kiko" ho voluto provare a prendere i nuovi smalti. I colori son davvero meravigliosi e penso che ne prenderò altri. Io, per ora, ho scelto un bel rosso che è il n° 14 (ciliegia). Da "Wjcon" ho fatto i miei primi acquisti e come smalti ne ho presi solo due: il n°05 "Acquario" e il n°25 che è un bellissimo smalto piano di glitter colorati e che insieme fanno una bella combo. Infine, mio marito, ha voluto prendermi uno smalto di L'oreal (anche questo è il primo che compro) e ha scelto quello effetto gel. Il colore è il n°005 "Irresisistible bonbon" . Molto carino!!

Infine ora arriviamo al make up e voglio partire mostrandovi cosa ho preso in un centro commerciale vicino a casa sua. Il centro commerciale si chiama "la fornace" e all'interno ha una bella profumeria. L'unica cosa che non mi piace son le commesse che ti stan col fiato sul collo e che seguono ogni tua mossa e che mettono ansia. Li ho preso solo due cosine: il mascara "Miss manga" (che volevo da quando è uscito) e il nuovo gloss nel finish matt. Il colore che ho scelto è il n° 405 "The bigger the better". 



Sempre da "Astra", insieme allo smalto ho preso anche un blush che è il n° 03 ed è sui toni del marrone. Da "A&S" ho preso un matitone primer per ombretti della NYC ed un rossetto liquido con topcoat della Pupa che fà parte della collezione "Coral Island". E' da un pò che cercavo un prodotto simile e son curiosa di provarlo. So che quelli di Kiko son molto buoni e penso che ne proverò uno. Fatemi sapere se li avete e come vi trovate. ^_*

Rimaniamo da "Kiko" ho voluto prendere il fondotinta compatto della collezione "Modern Tribes". Io ho scelto il n°201 Natural. Poi, sempre di questa collezione, ho preso un Lips&cheeks nella colorazione 02 "Supreme Guava". Avrei voluto prendere altre cose di questa collezione ma non c'era molto ma andrò a curiosare vicino a casa!!! Era troppo bella!!! Speriamo di trovare ancora qualche pezzo anche se ho dubbi.
Da "Douglas" ho preso, finalmente, il duo matita e rossetto della Collistar che stavo puntando da quando son usciti. Io ho scelto quello sui toni del corallo *_*.
Infine, e abbiamo finito, vi mostro i miei primi acquisti di Wjcon. Prima vi ho fatto vedere i due smaltini ma ora vi mostro il make up. Questi li ho comprati al centro commerciale "Le vigne" e la commessa è stata davvero molto carina e simpatica nel consigliarmi. 



Come prima cosa ho preso le salviette di cui sento sempre review positive. Avrei preso la confezione grande ma con l'aereo era meglio di no, magari, l'anno prossimo (se mi trovo bene!) ^_*.

Poi ho preso un blush che è il n°201ed è un bellissimo rosa. Ho preso un gel per sopracciglia nella tonalità 02 "Mocaccino" (sotto consiglio della commessa) e un eyeliner nella tonalità viola tempesta che è il n° 04. Come ombretti mi son buttata su una palette ed è la n°05. Molto bella!!! Infine ho preso quattro prodotti per le labbra: due matite che sono la n°11 "intrigue" ed è una long lasting mentre l'altra è la n° 114 "Violet orchid" ed è un automatica. Le matite son da abbinare alle due tinte labbra che sono: lampone e rosa ciclamino.
Son davvero felice di questi acquistini e non vedo l'ora di provarli. Alcuni li sto già testando ma altri ancora son intatti, quindi, sarà meglio che li fotografi prima di rovinarli ^_*
Per i vari prezzi ve li metterò nelle recensioni ^_*
Fatemi sapere se anche voi avete provato qualche cosina e se mi consigliate qualche pezzo in saldo da Kiko. Ci conto e vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari