Review Leocrema crema corpo all'olio di argan

Buongiorno ragazze,
in questo post vi voglio parlare di una crema per il corpo che comprai, sempre l'anno scorso in Sicilia, e che per ora ho dovuto sospendere perchè non è una crema ideale con queste temperature e con questo clima afoso!!!




La confezione si presenta in un flacone tutto nero, di plastica morbida e davanti e dietro troviamo degli adesivi che riportano le varie informazioni.
La confezione prevede anche un tappo color bronzo/oro che aveva un'apertura a scatto ma il mio si è dato per disperso chissà dove. Forse l ho buttato dato che la crema mi era caduta. 
Per prelevare il prodotto però c'è un forellino e basta semplicemente capovolgere il tubetto e premere un pochino!!
Qui sotto vi lascio la foto dell'inci:



La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza non troppo densa.




La sua profumazione è paradisiaca (secondo il mio gusto personale) e la cosa bella è che vi dura anche dopo la sua applicazione. Non è quelle creme che appena le mettete il profumo se ne va dopo dieci minuti..nooo!!! Questa rimane e a me piace un sacco!

Al suo interno troviamo olio di argan al 100% biologico e tutte, ormai, sappiamo che ha proprietà dermoprotettive, idratanti, nutrienti e antiossidanti.
Io la uso, anzi, usavo sempre dopo la doccia perchè adoro come coccola la pelle. Si assorbe rapidamente senza essere troppo pesante, senza "soffocare" o ungere. 
E' una crema molto corposa e molto nutriente, infatti,  la vado sempre a dosare perchè ho sempre paura che la mia pelle la possa tollerare fino ad un certo punto, ma questo, soprattutto sulla schiena ! Sulle altre parti del corpo non mi dà particolari "pensieri".
Lascia la pelle liscia, idratata fino al giorno dopo perchè quando andate a lavarvi la sentite ancora e la lascia anche morbida.
E' un prodotto adatto alle pelli molto secche ma anche per chi ha una pelle normale. La trovo molto indicata per il periodo autunno e inverno dove la pelle richiede più corposità.
Io la sto per terminare, me ne manca poca, ma la riprenderò a Settembre. Una volta terminata, per ora, non penso che la ricompro ma non perchè non mi sia piaciuta...anzi la adoro!! Semplicemente perchè la confezione ne contiene ben 400 ml e son tantissimi!!!! 
Ha un pao di 12 mesi ed un costo che, se non erro, non supera i 5 euro.
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Vi mando un bacione e a presto!

Commenti

Post più popolari