Greenatural - detergente delicato mani e corpo alla menta e arancia

Ciao ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che ho ricevuto dal sito "Sorgente Natura" di cui vi ho parlato qui


Questo detergente si presenta in una confezione tonda di plastica semi rigida, bianca lucida, con applicato un'unico adesivo. Sul davanti viene riportato il nome dell'azienda ed il tipo di prodotto con tanto di certifica icea. Laterale troviamo l'inci e la quantità con il pao:


Spero che si riescano a leggere gli ingredienti ^_*.
Il prodotto ha un'erogatore a pompetta che si può aprire e chiudere ruotandolo leggermente. 


L'erogatore riesce a dosare la giusta quantità di prodotto evitando cosi di sprecarne tanto.
Il prodotto all'interno ha una colorazione trasparente ed una consistenza liquida.


Fà una delicatissima schiuma ma non di quelle corpose ma giusto un pò. Non lo trovo molto aggressivo ma si sente che lava e pulisce bene. Ha una profumazione meravigliosa di menta e arancia che trovo sanno di pulito e fresco.
E' un prodotto che si può usare sia per il corpo ma anche per le mani ma, onestamente, io l ho usato solo per le mani perchè, coi prodotti multiuso, di solito non mi trovo molto in sintonia e quindi ho voluto usarlo solo per le mani.
Inoltre la confezione e la sua profumazione le adoro per la cucina ^_*.
Come vi ho scritto ha una buona profumazione e l ho voluto mettere alla prova in cucina, dove si sa, che quando si cucinano certi ingredienti le mani catturano gli odori e alcuni son antipatici da mandare via...questo mi ha stupita perchè riesce ad eliminarli e le lascia anche profumate per un pochino ^_*
Il detergente  lo uso anche quando faccio la manicure e ne metto una o due pompette nell'acqua e mi piace anche usarlo per le unghiette. 
E' un detergente indicato per tutte le pelli e anche per i bimbi, inoltre, al suo interno non contiene sles, les, coloranti e profumi di sintesi ma contiene olii essenziali biologici di menta e arancia. Contiene anche ingredienti di agricoltura biologica.
E' un prodotto che mi sento di consigliare e che mi è piaicuto molto.
La confezione contiene 500 ml ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 4,90 euro e devo dire che non lo trovo eccessivo, anzi!! ^_*
Voi lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate?
Io vi mando un grosso bacione e alla prossima !!!

Commenti

Post più popolari