Balsamo fortificante oleo repair 3 di Garnier

Ciao!!!
Ogni tanto torniamo a parlare di capelli, che per me, è un tasto un pò "complicato" (diciamo) perchè non ho un ottimo rapporto con loro. Non so ma son sempre in difficoltà nel trovare dei prodotti che mi possano piacere e rendere felice nel vedere il risultato. 
Quando ero in Sicilia, quest'estate, ho voluto acquistare questo balsamo (il primo di questa marca perchè uso sempre i loro shampoo) perchè andando al mare e al sole ne risentivo, inoltre, quello di mia suocera non mi piaceva molto.




Il baslamo ha una confezione in plastica morbida sui toni del giallo scuro. Sul davanti troviamo un'adesivo che riporta le informazioni sul tipo di prodotto e sul tipo di capelli da trattare. 
Sul retro troviamo l'inci, la scadenza e la quantità.



La confezione ha un tappo, con apertura a scatto, sui toni del verde scuro.

Il balsamo ha una colorazione bianca ed una consistenza densa.



Ha una profumazione davvero ottima che mi persiste anche sui capelli dopo averli lavati ed asciugati, quindi, si è già aggiudicato un punto a suo favore ^_*.

E' indicato per capelli danneggiati, spenti e secchi...un pò come son le mie lunghezze.
Al suo interno (come viene riportato sull'adesivo della confezione) troviamo tre olii: olio di oliva, olio di avocado e di karitè. 
Io lo applico sempre dopo ogni lavaggio perchè i miei capelli han sempre l'esigenza di essere nutriti. Lo lascio agire qualche minuto e lo massaggio cosi da far penetrare bene il prodotto nel capello.
Una volta lasciato agire lo sciacquo accuratamente per evitare di lasciare patine fastidiose che non crea!
Dopo averli asciugati, oltre che profumati come vi ho detto prima, li trovo anche visibilmente più belli e corposi. Li trovo lucenti e luminosi. Il balsamo non ha un azione districante perfetta perchè quando passate la spazzola non scivola come dovrebbe ma si inceppa ^_*.
Nonostante non sia super districante mi piace perchè mi nutre il capello e lo lascia morbido e profumato. Lo riacquisterò sicuramente anche perchè l ho pagato 2,29 euro. Io l ho acquistato nel negozio "proshop" dove son solita acquistare quando scendo in vacanza e dove mi trovo anche bene. Lo si può trovare anche da tigotà, acqua e sapone e nei supermercati.
Ha una quantità di 200 ml ed un pao di 12 mesi.
Voi lo avete mai provato? 
Vi mando un grosso bacione e spero di esservi stata utile. Se avete qualche balsamo da consigliare scrivetemelo che mi fà molto piacere! ^_*

Commenti

Post più popolari