Maschera "Raspberry" di Montagne Jenuesse

Ciao ragazze e buona domenica a tutte!!!
Oggi giornata davvero grigia e uggiosa..sarei voluta un pò uscire ma sto ancora riprendendomi dall'estrazione del dente e, quindi, devo pazientare ancora!!! :-(
Oggi voglio addolcire questa giornata parlandovi di una maschera della Montagne Jenuesse, che, ricevetti proprio dall'azienda. 
La maschera, di cui vi parlo è la "Raspberry"...




La maschera si presenta in una piccola bustina mini size e, raffigurato sopra, troviamo il mango ed i lamponi, oltre ad una simpatica ragazza con la maschera sul viso ^_* 
Ha un'apertura a strappo riportata nella parte superiore della busta che ci permette di aprirla senza ricorrere ad eventuali forbici.
Sul retro troviamo l'inci, il metodo di applicazione e il suo tempo di posa.



La maschera ha una consistenza densa ma che si riesce ad applicare bene sul viso. Ha una colorazione rosa molto chiaro ed una profumazione di mango che si sente ma che a me non fà impazzire perchè non amo particolaremente il mango come frutto!!




Una volta applicata sul viso la maschera si va ad "ossidare" e dopo poco la sentite tirare sulla pelle ma non in modo troppo fastidioso.

La si deve applicare sul viso deterso e tenerla in posa per 10/15 minuti e poi la si rimuove lavandosi il viso con acqua tiepida.
Ha un'azione purificante perchè va a rimuovere in profondità i pori ed è una maschera molto fresca.
Una volta rimossa la pelle appare più pulita e anche liscia ma la sentite tirare un pochino e quindi bisogna applicare una crema o, se volete, una maschera idratante (come siete abituate nella vostra routine). 
La bustina contiene 6 gr di prodotto che vi consente solo un'applicazione. Io le trovo comode perchè ci si può fare un'idea se la maschera ci può piacere o meno cosi poi da acquistare la full size successivamente. Ovviamente io son di parte perchè adoro queste maschere e ne ho diverse a casa, ma, anche questa non mi è dispiaciuta...solo la profumazione non è di mio gradimento ma potrei sorvolarci dato che ho apprezzato il risultato finale. ^_*
Voi l'avete mai provata? Fatemi sapere e un grosso bacione a tutte!!!

Commenti

  1. Ho sentito tanto parlare di queste maschere viso ma, non ne ho ancora provata una...sono curiosissima dopo aver letto anche il tuo articolo!
    UN bacione
    Dany ^_^
    (Dany's week)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!!! Se ti capita di trovarle all'ovs della tua città ti consiglio di provarle. Io, dopo aver ricevuto i campioncini dall'azienda, le ho acquistate su maquillalia perchè le adoro!!! Mi trovo benissimo e hanno molte profumazioni! Grazie e un bacione

      Elimina
  2. questa maschera in particolare non l'ho mai provata, ma ho provato altre profumazioni.
    Mi ricordo che con una alla fragola provata in estate poi sudavo fragola...ahahah

    RispondiElimina
  3. Io adoro il mango!!! penso che potrei amarla!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari